Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato [B][COLOR="Olive"] io no e vorrei che spiegasse xchè non convoca Cassano che è in formissima e pure migliorato come carattere Esatto,in questo momento non ha "controindicazioni"
Originariamente Scritto da winter1969 Esatto,in questo momento non ha "controindicazioni" bastavi dicessi quoto, ma pur di non quotarmi vuoi dir la tua, immondo Wintero.....
Originariamente Scritto da Intriplato bastavi dicessi quoto, ma pur di non quotarmi vuoi dir la tua, immondo Wintero..... Ho rafforzato il concetto,anche perchè è noto che tu di calcio ne capisci poco
cmq si sa perchè non lo convoca... è un ciclistaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao ragassi vado a prepararmi che stasera cena con triunzisti
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T cmq si sa perchè non lo convoca... è un ciclistaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao ragassi vado a prepararmi che stasera cena con triunzisti Ciao T Mr
Originariamente Scritto da MR-T cmq si sa perchè non lo convoca... è un ciclistaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao ragassi vado a prepararmi che stasera cena con triunzisti ma guarda che non è una questione di cassano o meno è un discorso più ampio
Originariamente Scritto da winter1969 Ho rafforzato il concetto,anche perchè è noto che tu di calcio ne capisci poco te invece sei l'azzecca risultati ahahahahahahahah io ho azzeccato lazio parma 1-2 e inter milan 4-0, vedi tu.............
Originariamente Scritto da Intriplato te invece sei l'azzecca risultati ahahahahahahahah io ho azzeccato lazio parma 1-2 e inter milan 4-0, vedi tu............. Di quelli messi ieri ne ho beccato solo uno,mi dò all'ippica.
Originariamente Scritto da winter1969 Di quelli messi ieri ne ho beccato solo uno,mi dò all'ippica. sabato te li passo io in mp i pronostici farai un figurone
Originariamente Scritto da Intriplato sabato te li passo io in mp i pronostici farai un figurone Dai che investo 50€ alla sisal
Regole del Forum