Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Ho superato questo problema ... basta cominciare ad odiare tutti i giorni lavorativi, come faccio io ... vedrai che anche il sabato sarà ben integrato nella tua vita ... azz... che bello lavorare così!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Lucav vai a fare l'elettrauto a Senigallia!! finche non arriverà la finanza per te saranno solo gioie..... q8
Originariamente Scritto da Disagiato azz... che bello lavorare così!! le giornate passerano alla grande...
Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da Disagiato il sabato mi sento proprio a disagio.... non ho voglia di alzarmi per andare al lavoro, e non ho proprio nessuna voglia di lavorare!!.....salvo 1 sabato su 4.... rimedi?!?! vabbè mi sa che ogni giorno per te è sabato..... il disagio scorre forte in te! susu che il disagio sia con te!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 vabbè mi sa che ogni giorno per te è sabato..... il disagio scorre forte in te! susu che il disagio sia con te! quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
impiccati!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Mr Frowning cambia lavoro. quoto....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Disagiato il sabato mi sento proprio a disagio.... non ho voglia di alzarmi per andare al lavoro, e non ho proprio nessuna voglia di lavorare!!.....salvo 1 sabato su 4.... rimedi?!?! il kit costa 110€ compreso il grammo Parti anche tu con il giusto brio...
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da NEMO impiccati!
Regole del Forum