Direi che l' argomente è abbastanza grave da meritare un secondo topic.
Non mi esprimo neppure, è uno scandalo!
Direi che l' argomente è abbastanza grave da meritare un secondo topic.
Non mi esprimo neppure, è uno scandalo!
Oooops, le faccine erano per l'argomento, senz'altro non per te. L'indulto di per sè mi ha già distrutto, ma finchè si parla di ladri di polli, come doveva essere secondo chi l'ha messo in vigore, possiamo ancora discutere. In questo particolare caso, mi sembra indiscutibile che hanno fatto una grossa puttanata. Molto grossa. Vorrei vedere se avesse ucciso il figlio/a di qualche pezzo grosso.......
Vabbè questo merita altri complimenti per la competente sinistra al governo...
L'indulto può essere conferito solo in casi speciali e particolari previa deliberazione delle camere a seduta comune.
Governo incompetente di sinistra al potere da poco è già fa guai uno dietro l'altro
indulti come caramelle alla befana...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Comunque non è che uscirà dopodomani... gli hanno scontato la pena di 3 anni sui 30 che aveva...
Se ho ben capito è in carcere dal 1993, quindi con l'indulto uscirà nel 2020...
Mai abbastanza ma comunque non così vicino...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
è sempre facile parlare quando non si rischia del proprio![]()
Son tutti finocchi col c***deglialtri...![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed