Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi č parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi perō č intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papā, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue perō)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papā!!!!!!![]()