Ciao a tutti,

come ben potete capire dal mio nick sono "novellissima"in fatto di moto, ho la patente da meno di un anno e la moto (hornet 600) dalla scorsa primavera.

Ho girato e rigirato per forum vari,prima di scegliere a quali iscrivermi, ha fatto da discriminante la ricchezza di nozioni- informazioni - discussioni di tipo tecnico ed alla fine ho riscontrato che in questo forum vi sono personalità e conoscenze motociclistiche di tutto rispetto.....vi leggo da un po' da dietro le quinte ...Mi piace da pazzi capire come si fa ad aggiustarsi la moto da soli....ho già rotto la frizione una volta e me la sono cambiata da SOLA...lo so che a voi sembrerà una sciocchezza...ma io mi sono emozionata non poco!

Il mio desiderio più prossimo e più grande: vedermi in sella ad una Bonneville.....bellissimaaaa...ecco perchè alla fine, anche se ho una honda, tanto intrusa non sono dai!! Anche se secondo me la passione non ha marca! Per la Bonneville aspetto di essere più brava e di cascare un po' meno di frequente il che avverrà tra non molto..spero!

Bene vi ho dato un piccolo "assaggio" di me....

Ciao a tutti