Benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta
Saluto anche io, ti toglieremo in fretta la voglia di andare con la honda( o meglio crescerà forte quella per una triumph.
)
Guai a chi ora verrà a dirmi che do il benvenuto solo alle ragazze!![]()
ciao e benvenuto!
WE ARE GENOA!
ciao e benvenuta
p.s. peccato per la distanza ....nelle nostre uscite domenicali ci sono ragazze con la Bonnie e la Street veramente in gamba..e sarebbe stato un piacere avere anche una Hornet
![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Benvenuta e riprenditi presto dall' operazione!!!
Poi una ragazza con la bonnie.... Che stile!![]()
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Gironzolando per il forum mi ha colpito l'avatar, che come potrai notare è come il mio, quindi non posso che inviarti il mio caloroso" benvenuta" vai tranquilla e vedrai che presto ti stuferai di cadere, auguri e in bocca al lupo. Sono motociclista da quarantanni e ho sempre ammirato le donne con la passione della moto.
ciao non ho ben capito il tuo nome....... cmq benvenuta alla grande , secondo me (sono un pò di parte) la tua moto futura potrebbe essere una bella STREET che visto la spendida ciclistica è perfetta per chi ha poca esperienza ....... praticamente è come andare in bici
a presto
benvenuta! e ammiro molto la tua voglia di imparare a mettere le mani sulla tua moto...nn e' da tutte
segui le sezioni tecniche e vedrai che c'è tanto da imparare e t divertirai...
certo, cerca di fare sempre tutto in sicurezza....nn strafare ,che da un errore meccanico possono nascere spiacevoli problemi...
ciao!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it