Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Street Triple R...fa per me??

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Se hai esperienza con uno scoteer e usi la testa prima di aprire il gas non avrai nessun problema! E' la prima moto per molti anche qui sul forum!

E per quanto riguarda il discorso N o R, io ho avuto il Daytona e ora ho la N e ti dico che la differenza di sospensioni e freni vale assolutamente i soldi spesi in più x la R!!
    Della forcella morbida e dei freni non perfetti se ne accorge alla grande anche un novellino!! La differenza è abissale!

Prenditi la Street R!!!!!!!!!!!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ZIZZI77
    Moto
    Street Triple Jet Black
    domandina, ma se uno non può vedere manco da lontano i colori della R, uno può comprare la N e con quei 1000 euro che risparmia renderla successivamente come la R? oppure la R ha delle caratteristiche uniche non recuperabili successivamente? chiedo questo perché la vorrei nera e soltanto nera! ma se mi dici che anche un neofita si accorge della forcella e dei freni mi sta prendendo male... grazie.
    p.s. Sarebbe la prima moto, mi iscrivo a scuola guida a dicembre.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Steven Flower Visualizza Messaggio
    Ciao Mrmc,
    mi spieghi che intendi con questa tua frase?

Dopo diversi anni di moto giapponesi e gli ultimi 5 con un gsxr 750, io questa (Street) la guido ad occhi chiusi talmente è facile da portare.

Mi riesce quindi difficile capire dove sia la difficoltà..

Tornando invece a DoctorStreet, la moto può sicuramente fare per te, se utilizzata e capita pian piano nel tempo.

Certo, la ragione ti direbbe di prendere una moto più tranquilla, magari meno costosa per prendere di nuovo feeling con le 2 ruote, si sa però che il cuore dice altro, percui finisce che ti faresti mille paranoie sulla moto che acquisti e non ti piace..

io, aspetterei e valuterei un buon usato (R o N), tanto arriva la brutta stagione e di tempo ne hai!

BYE!!
    ho provato hornet 600 , kawa z750 , gsr600 e le ho trovate + semplici, forse per il progetto intrinseco, ricordiamoci che la street deriva dal day, non ha sterzo ,in confronto a queste ultime ha sella + alta ,serbatoio da sportiva etc..

sono forse un pelo migliori per iniziare le jap

non ho detto che la street non lo sia, ma loro lo sono di +..

ovviamente ritengo inutile fare la spesa 2 volte, quindi uno si prende la street se è quello che vuole, fa un 2-3 mesi di gavetta andandoci piano e poi va tutto liscio!

ovviamente sono super soddisfatto della mia street
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di neldubbiopigia
    Moto
    Street Triple R
    Concordo per iniziare sono più semplici le giapponesi.Meno effetto on-off, meno cattiveria in basso,meno sensibilità alla guida, tutte cose che sono pregi quando riesci a gestirteli con consapevolezza.Detto questo se il tuo cervello,come sono sicuro, funziona la Street è il massimo, per iniziare comunque mi prenderei una Hornet, lo step dopo, e vedrai che goduria una bella Street R e l'evoluzione continua!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio
    domandina, ma se uno non può vedere manco da lontano i colori della R, uno può comprare la N e con quei 1000 euro che risparmia renderla successivamente come la R? oppure la R ha delle caratteristiche uniche non recuperabili successivamente? chiedo questo perché la vorrei nera e soltanto nera! ma se mi dici che anche un neofita si accorge della forcella e dei freni mi sta prendendo male... grazie.
    p.s. Sarebbe la prima moto, mi iscrivo a scuola guida a dicembre.
    Quello che dici non fa una piega! Il colore della moto è importante!!
    L'unico problema è che rendere una N esattamente come una R ti costa più della differenza di prezzo!!
    Dovresti cambiare: manubrio e risers, sella, forcella completa di piedini, pinze radiali, pompa radiale, e il monoammortizzatore...
    Se prendi i pezzi nuovi non te la cavi neanche col doppio della spesa... Se li prendi usati o aftermarket vai a spendere circa uguale...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider L'avatar di pippo.sk8
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    L'unico problema è che rendere una N esattamente come una R ti costa più della differenza di prezzo!!
    Dovresti cambiare: manubrio e risers, sella, forcella completa di piedini, pinze radiali, pompa radiale, e il monoammortizzatore...
    Se prendi i pezzi nuovi non te la cavi neanche col doppio della spesa... Se li prendi usati o aftermarket vai a spendere circa uguale...
    Togli la sella...non è in gel!
    In totale di certo paghi di piu'!
    Ma in ogni caso...faresti le modifiche...a RATE
    Phil...
    Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ho provato hornet 600 , kawa z750 , gsr600 e le ho trovate + semplici, forse per il progetto intrinseco, ricordiamoci che la street deriva dal day, non ha sterzo ,in confronto a queste ultime ha sella + alta ,serbatoio da sportiva etc..

sono forse un pelo migliori per iniziare le jap

non ho detto che la street non lo sia, ma loro lo sono di +..

ovviamente ritengo inutile fare la spesa 2 volte, quindi uno si prende la street se è quello che vuole, fa un 2-3 mesi di gavetta andandoci piano e poi va tutto liscio!

ovviamente sono super soddisfatto della mia street
    Rispetto le tue opinioni ma non le posso condividere..

tu le hai provate, io le ho possedute per anni..

non comprendo l'esempio dello sterzo in quanto non ci devi fare l'esame della patente ad ogni uscita, così come il discorso dell'altezza sella, conta la posizione di guida e la street è di sicuro più comoda rispetto alle super sportive giapponesi.

seppure tu mi porti ad esempio alcune naked, fatico cmq a darti ragione, in quanto una delle moto più semplici da guidare è forse la monster, praticamente una bicicletta.

Ribadisco cmq che ognuno ha le proprie opinioni dovute alle proprie sensazioni, quindi non vi è una ragione assoluta.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Steven Flower Visualizza Messaggio
    Rispetto le tue opinioni ma non le posso condividere..

tu le hai provate, io le ho possedute per anni..

non comprendo l'esempio dello sterzo in quanto non ci devi fare l'esame della patente ad ogni uscita, così come il discorso dell'altezza sella, conta la posizione di guida e la street è di sicuro più comoda rispetto alle super sportive giapponesi.

seppure tu mi porti ad esempio alcune naked, fatico cmq a darti ragione, in quanto una delle moto più semplici da guidare è forse la monster, praticamente una bicicletta.

Ribadisco cmq che ognuno ha le proprie opinioni dovute alle proprie sensazioni, quindi non vi è una ragione assoluta.
    chi ha mai parlato di supersportive?

inoltre la tua testimonianza conta poco e nulla perchè come dici tu stesso HAI GUIDATO PER ANNI E ANNI

io parlo da neofita, per un neofita....
    Ultima modifica di Mrmc; 28/09/2009 alle 23:41
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    quoto...fai prima aprendere la R e farla nera tanto sono solo 3 pezzi da verniciare.

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    quoto...fai prima aprendere la R e farla nera tanto sono solo 3 pezzi da verniciare.
    QUOTO, costa meno far riverniaciare la R che rendere la N come la R

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima