Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
visto!!! troppo americaneggiante per i miei gusti ma tutto sommato un bel film e bona lei!!!!!
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 visto!!! troppo americaneggiante per i miei gusti ma tutto sommato un bel film e bona lei!!!!! seee...bonasera...
in attesa della SBK.....
Originariamente Scritto da Mr Frowning seee...bonasera... guardalo il film...quando e' in palestra.....
bella storia......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless1972 guardalo il film...quando e' in palestra..... l'ho visto il film e lei non sembra sto spettacolo...almeno per i miei gusti.
Originariamente Scritto da Mr Frowning l'ho visto il film e lei non sembra sto spettacolo...almeno per i miei gusti. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da fearless1972 YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. non capisco cosa centri...cmq come film decisamente migliore...
Originariamente Scritto da yatta bella storia...... ho visto il documentario su di lui ,čra veramente un fenomeno!!
Regole del Forum