Beh???
Dai Ale facci sapere com'è andata....
Beh???
Dai Ale facci sapere com'è andata....
dai ALE vogliamo le newssss!!!
domenica misano!!
Ciao a tutti, purtroppo il mio lavoro bastardo non ha vie di mezzo:o troppo o niente...in questo periodo e',appunto,troppo,percio' vedro' di riassumere visto che il tempo e' tiranno.Allora, ieri partenza ore 5.00,arrivo in autodromo alle 8.00,prepariamo le moto e tutto quanto e verso le nove si entra per il primo turno,con le Pirelli Diablo usate in agosto; al terzo-quarto passaggio riesco a spuntare un 2.11 e rotti, e cio' mi fa ben sperare,visto che le gomme in questione accusano gia' quasi 300 km sulle spalle.Al terzo turno una imbarcata secca del posteriore mi suggerisce di sostituire le gomme,che mi sono portato gia' montate sui cerchi.Colgo l'occasione per sostituire anche le pastiglie con le Brembo RC (eccezzionali, consigliate).Al pomeriggio rientro con gomme e pastiglie nuove,carico e intenzionato a vincere il CID(campionato italiano deficienti).Purtroppo il traffico in pista e l'indisciplina di taluni personaggi mi suggeriscono di uscire aspettando tempi migliori.Altro turno,provo a spingere, ma niente, miglior passaggio 2.11 netto.Quando provo a entrare in curva piu' forte del solito, mi ricordo che sono in macchina da solo,e da solo devo tornare,ho un'attivita' autonoma e un sacco di lavoro da svolgere,e una caduta sarebbe l'ultima cosa che ci vorrebbe...Lo so, sono tutte scuse, sono un fermo e ho gia' camminato sui ceci in ginocchio per autopunirmi,ma l'obiettivo non e' stato raggiunto
Pazienza, tanto col Mugello saro' sempre in debito...Domenica comunque si va a Misano
speriamo sia una pista piu' amichevole!Un saluto al simpaticissimo Leo, che con la sua bella Tiger e' passato a salutarmi.
Bravo Ale!! Che invidia: lunedì Mugello e domenica Misano....tu si che stai bene al mondo!
Anche x i tempi non mi lamenterei dai....
Ottimo a sapersi anche x le pastiglie brembo (dato che si trovano a prezzi buoni)...
Te l'avevo detto che le brembo SC sono l'ideale e costano anche relativamente poco rispetto alle ZCOO e non mangiano i dischi!!
cmq la prossima volta che fai una mugellata in solitaria, fammi sapere che ti faccio compagnia se ti avanza un posticino sul carrello!!
che tempi..gira in 2,11 al mugello e si lamenta...per il traffico, io giro spesso con rosso corsa loro perchè mi conoscono e posso non prenotare, ma fanno entrare un pò troppa gente
Bè, non è che siano + cari degli altri. Comunque Beppe ( il titolare) aveva tentato di far girare in gruppi omogenei sulla base dei tempi presi col trasponder, ma non gli hanno voluto dare retta. bisogna andare quando ci sono i pareggiamenti, così si gira meglio. comunque quando abbiamo girato noi con seven eventi io sono uscito perchè avevo letteralmente un muro di moto davanti..tu invece hai proseguito, a te piace "sbirillare" nel traffico![]()