.
.
Speed triple 1050 'gnurante
.
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...
notizie terribili,ogni fine settimana le stesse tragedie....certo guardrail assassini ma finche ci sara gente che scambia la strada per una pista saremo costretti a leggere sempre queste notizie anche con nuovi guardrail.
R.I.P.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
RIP
Io non corro.. volo basso!!!
.
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
.
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
.
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
"Sempre ieri nella tarda mattinata, intorno alle 11.20, un altro incidente mortale, due le persone decedute, Maurizio Palazzolo, 35 anni, ed Elena Garavini, 53 anni, vittime di uno scontro frontale tra due moto, una Kawasaky, condotta dal trentacinquenne e una Honda,su cui viaggiava invece la donna, madre di una giovane promessa dell’hockey su ghiaccio, Thomas Larkin, da alcuni mesi negli Usa.
Il violento impatto tra le due moto è avvenuto lungo la Sp 1 nel tratto che collega Cocquio a Cittiglio. Sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia stradale di Varese. Ancora da chiarire le cause dell’incidente costato la vita al centauro di Venegono Inferiore e alla cinquantatreenne che risiedeva a Cocquio Trevisago, morti entrambi sul colpo, sbalzati con violenza sull’asfalto dopo lo scontro frontale. Ricoverato invece all’ospedale di Varese con una frattura alla caviglia un altro motociclista di 38 anni che a bordo della sua moto sopraggiungeva dietro la Kawasaky. Costretto a frenare all’improvviso, è caduto ma per fortuna senza gravi conseguenze. "
Questo è il resoconto dell'incidente di Varese... tutto ciò mi fa pensare che ogni tanto anche noi esageriamo e ci mettiamo sulle strade come se fossero piste... è assurdo un frontale tra due moto. Sono dispiaciuto per le persone che non ci sono più ma dobbiamo meditare anche sul fatto che non si può andare in strada come dei pazzi scatenati...