.
.
.
Io non corro.. volo basso!!!
Che disgrazia!!
Io proprio per questo ho deciso di appendere il casco sportivo al chiodo! Troppi pericoli, troppa confidenza che si acquista man mano che si conosce la propria moto, e la curva che facevi con titubanza a 80 all'ora, ti ritrovi a farla a 120 in scioltezza perchè appunto acquisti fiducia e conosci sempre di più il mezzo.
Purtroppo io ho sempre cercato di moderarmi, ma nonostante questo mi son trovato ad esagerare, pre questo ho preso la decisione di cambiar moto, per una ferma!
Si un cancello, in questi ultimi tempi amici vari mi han detto che non cambia nulla, se deve succedere succede, è vero, ma è vero solo in parte. Se sono in sella ad una moto che va piano, e anche spalancando continua ad andare sempre piano, sono certo che i rischi restano ma sono senz'altro molto minori che trovandosi in sella ad una supersportiva.
Lasciando perdere la fatalità, perchè quella è chiaro che basta uscire di casa, mi cade in testa una tegola dal tetto e buonanotte.
Tra poco passerò ad Harley, so cosa mi aspetta e sono contento di trotterellare pacioso e godermi la vita da motociclista, se poi mi attenderà la fatalità questa è un'altra storia, di certo quando rifaremo il giro dei passi, il mio computer di bordo non segnerà più la top speed di 214km/h!!!!
Ermaggico-England
.
sabato è andato anche uno che conoscevo.....
CIAO GIANGI.......
incidente sui colli fiorentini, muore centauro varesino
Era in vacanza in Toscana con un amico quando, dopo un contatto con l'altra moto, è caduto e ha picchiato la testa contro il guard rail
Un uomo di 38 anni di Gazzada Schianno, Gianluca Maniscalco, è morto nella giornata di ieri (sabato) sulle strade della Toscana a seguito di un incidente stradale con la sua moto mentre, insieme ad alcuni amici, viaggiava nella zona dei colli fiorentini tra i comuni di Rufina e Dicomano. L'incidente, secondo la ricostruzione fornita dai militari dell'Arma, è stato causato da un contatto con la moto che lo seguiva a seguito di una brusca frenata. A bordo dell'altro mezzo c'era proprio un suo amico, varesino anch'egli, e ancora sotto choc per l'accaduto. I due, dopo essere venuti a contatto, sono caduti entrambi ma per Gianluca il colpo contro il guard rail è stato fatale. Nell'impatto, infatti, il 38enne avrebbe perso il casco e avrebbe picchiato la testa contro la barriera laterale della strada. Per il suo amico, invece, solo ferite lievi. Quella che doveva essere una piacevole gita si è, così, trasformata in tragedia.
Ultima modifica di il leso; 28/09/2009 alle 12:37
..
che fine settimana ..........
é stato un Sabato assurdo... assurdo... anche una ragazza di 20 anni è morta sulla tangenziale di Bologna... la percorrevo anche io... schiantata sul pilone dell'uscita...
Io non so più che dire... boh...
Cocquio Trevisago - Scontro tra moto, due morti | Varese Laghi | Varese News
Ancora una volta vettime della strada per colpa di un .....che taglia la strada e commette un omicidio
Riposa in pace Elena
Ultima modifica di Silvan; 28/09/2009 alle 14:37