Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: LUTTO SULLE STRADE

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    che disgrazie....RIP
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    mi si stringe sempre il cuore a sentire cose del genere...avere poi la testimonianza di chi stava aspettando il ritorno a casa....

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da makemoney Visualizza Messaggio
    Non sono uno come voi, un amante delle moto, ma Maury lo era.
    Lo conoscevo da oltre 12 anni visto che sono uno dei suoi cognati.
    Posso solo dire quanto segue:
    Era un ragazzo solare che aveva voglia di vivere e con un grande passione come voi, la sua Kawa.......
    Ragazzi non lasciate che la vostra PASSIONE vi porti via dalle persone che amate e non lasciate che la vostra passione spezzi le vite di altre persone levandole a coloro che le amano.
    La strada non è una pista e Maury, in questa tragica disgrazia, lo ha scoperto nel modo peggiore....non lasciate quella manopola maledetta al massimo....avete le piste per questo e siete più sicuri voi e gli altri.
    Divertitevi, è un vostro diritto, ma ricordate sempre che qualcuno a casa vi aspetta e mai vorrebbe, come successo noi ieri, ricevere una chiamata come quella che abbiamo sentito.
    Ora in casa regna dolore,tristezza e questo per una passione.....non lasciate che la vostra passione vi uccida e non lasciate che la stessa passione possa uccidere altri.
    Siate attenti e ricordatevi che chi vi ama vi attende a casa per gioire con voi e non per piangervi......
    A Maury mi ramane solo una cosa da dire..... una cosa che non ho mai fatto in tempo a dire prima........Sei veramente un ragazzo ok e ti portiamo, ti porteremo nei nostri cuori.
    Riposa in pace Maury e veglia su Lory, sui tuoi nipoti, genitori, sorelle e amici più cari che durante la tua breve esistenza hanno condiviso gioie dolori e quanto di più la vita ti abbia mai offerto.
    Sarai sempre con noi nostri cuori

Con profondo affetto
    Gio
    Condoglianze

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Quanto mi dispiace....questo era il simpaticone Maury
    http://www.varesenotizie.it/provinci...palazzolo.html
    Quoto tutti

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    rip
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    .
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Moto
    bonnie
    .

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    .

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport
    Leggendo questa discussione e soprattutto vedendo le foto mi sono venuti i brividi....

Io ero uno di quelli che parlando con amici motociclisti, dicevo di non capire come potessero verificarsi frontali tra moto, dato che la sezione frontale è così ridotta rispetto ad una macchina...

L'ho provato di persona, la dinamica è banale , esco da una curva e mi trovo davanti una moto , che allargatasi a dismisura per superare un'altra moto, ha tardato a rientrare nella sua corsia di marcia.

L'urto è stato violentissimo, nel tentativo disperato di spostarmi sulla destra e evitare la moto, ho esposto il mio braccio sinistro che nell'urto si è praticamente triturato.

Sono volato oltre il guardrail e la fortuna e il paraschiena mi hanno evitato il peggio.

Sono stato aiutato anche dalla mia bassa velocità, e anche l'altro traiettoria a parte, non aveva andature stile MotoGP.

Questa è la mia ex-moto aveva solo 5 mesi, io mi ritroverò con un braccio che non potrà mai tornare al 100%, ma sono vivo e mi ritengo fortunato dopo aver letto questi post.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    Citazione Originariamente Scritto da Mugna Visualizza Messaggio
    Leggendo questa discussione e soprattutto vedendo le foto mi sono venuti i brividi....

Io ero uno di quelli che parlando con amici motociclisti, dicevo di non capire come potessero verificarsi frontali tra moto, dato che la sezione frontale è così ridotta rispetto ad una macchina...

L'ho provato di persona, la dinamica è banale , esco da una curva e mi trovo davanti una moto , che allargatasi a dismisura per superare un'altra moto, ha tardato a rientrare nella sua corsia di marcia.

L'urto è stato violentissimo, nel tentativo disperato di spostarmi sulla destra e evitare la moto, ho esposto il mio braccio sinistro che nell'urto si è praticamente triturato.

Sono volato oltre il guardrail e la fortuna e il paraschiena mi hanno evitato il peggio.

Sono stato aiutato anche dalla mia bassa velocità, e anche l'altro traiettoria a parte, non aveva andature stile MotoGP.

Questa è la mia ex-moto aveva solo 5 mesi, io mi ritroverò con un braccio che non potrà mai tornare al 100%, ma sono vivo e mi ritengo fortunato dopo aver letto questi post.

stica.....mi dispiace....che botto assurdo

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima