certo che il cervello acceso non evita del tutto il rischio di farsi male, ma lo riduce di molto.
forse in un luogo come questo non dovremmo stancarci di ribadirlo, specie a beneficio dei piu' giovani e "spensierati" di noi.
R.I.P.
certo che il cervello acceso non evita del tutto il rischio di farsi male, ma lo riduce di molto.
forse in un luogo come questo non dovremmo stancarci di ribadirlo, specie a beneficio dei piu' giovani e "spensierati" di noi.
R.I.P.
tra maggio e ottobre tra carrara e la spezia ne sono rimaste 10 di persone per la strada. mai successa una carneficina così.
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!
cavoli io ho preso la patente meno di un mese fa e a sentire ste notizie quasi che ti viene la tentazione di tenerti la patente in tasca e lasciarla li.......mi prende sempre una stretta al cuore quando sento di tutti questi morti, e non so a voi ma la mia mente poi inizia a farsi mille domande sulla morte ecc ecc comunque da qui è facile dire andate piano, lo direi anche io qui, ma visto che la macchina la guido da abbastanza tempo, so che se hai gas, lo usi tutto quando ti prende quell attimo, sai benissimo che ci puoi rimanere ucciso, ma lo fai lo stesso. secondo me l unico modo per andare piano è prendere una moto che va piano, che poi guardando il mercato odierno, a sto punto neanche una 125 sarebbe adatta.
in ogni caso RIP e che ne accadano sempre meno di queste disgrazie
.
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani