Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: LUTTO SULLE STRADE

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    gia'...e' tristissimo...come gia detto nell'altro post....serve a poco cambiare guardrail se non cambiamo qualcosa nella testa di certi motociclisti che prendono le strade per piste

R.I.P
    Q8

RIP
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    .
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di Crotalus
    Moto
    Bonnie T100 Forest green-New England white '09
    --------------------------------------------------------------------------------

"Sempre ieri nella tarda mattinata, intorno alle 11.20, un altro incidente mortale, due le persone decedute, Maurizio Palazzolo, 35 anni, ed Elena Garavini, 53 anni, vittime di uno scontro frontale tra due moto, una Kawasaky, condotta dal trentacinquenne e una Honda,su cui viaggiava invece la donna, madre di una giovane promessa dell’hockey su ghiaccio, Thomas Larkin, da alcuni mesi negli Usa.
    Il violento impatto tra le due moto è avvenuto lungo la Sp 1 nel tratto che collega Cocquio a Cittiglio. Sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia stradale di Varese. Ancora da chiarire le cause dell’incidente costato la vita al centauro di Venegono Inferiore e alla cinquantatreenne che risiedeva a Cocquio Trevisago, morti entrambi sul colpo, sbalzati con violenza sull’asfalto dopo lo scontro frontale. Ricoverato invece all’ospedale di Varese con una frattura alla caviglia un altro motociclista di 38 anni che a bordo della sua moto sopraggiungeva dietro la Kawasaky. Costretto a frenare all’improvviso, è caduto ma per fortuna senza gravi conseguenze. "

Questo è il resoconto dell'incidente di Varese... tutto ciò mi fa pensare che ogni tanto anche noi esageriamo e ci mettiamo sulle strade come se fossero piste... è assurdo un frontale tra due moto. Sono dispiaciuto per le persone che non ci sono più ma dobbiamo meditare anche sul fatto che non si può andare in strada come dei pazzi scatenati...
    Ultima modifica di Crotalus; 28/09/2009 alle 08:01

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    .

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Crotalus Visualizza Messaggio
    --------------------------------------------------------------------------------

"Sempre ieri nella tarda mattinata, intorno alle 11.20, un altro incidente mortale, due le persone decedute, Maurizio Palazzolo, 35 anni, ed Elena Garavini, 53 anni, vittime di uno scontro frontale tra due moto, una Kawasaky, condotta dal trentacinquenne e una Honda,su cui viaggiava invece la donna, madre di una giovane promessa dell’hockey su ghiaccio, Thomas Larkin, da alcuni mesi negli Usa.
    Il violento impatto tra le due moto è avvenuto lungo la Sp 1 nel tratto che collega Cocquio a Cittiglio. Sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia stradale di Varese. Ancora da chiarire le cause dell’incidente costato la vita al centauro di Venegono Inferiore e alla cinquantatreenne che risiedeva a Cocquio Trevisago, morti entrambi sul colpo, sbalzati con violenza sull’asfalto dopo lo scontro frontale. Ricoverato invece all’ospedale di Varese con una frattura alla caviglia un altro motociclista di 38 anni che a bordo della sua moto sopraggiungeva dietro la Kawasaky. Costretto a frenare all’improvviso, è caduto ma per fortuna senza gravi conseguenze. "

Questo è il resoconto dell'incidente di Varese... tutto ciò mi fa pensare che ogni tanto anche noi esageriamo e ci mettiamo sulle strade come se fossero piste... è assurdo un frontale tra due moto. Sono dispiaciuto per le persone che non ci sono più ma dobbiamo meditare anche sul fatto che non si può andare in strada come dei pazzi scatenati...

leggere ed essere consapevoli dell'accaduto, non è mai "raggelante" quando vedere queste immagini...
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    moto e corpi lontanissime tra loro, deve essere stato un impatto in velocità devastante.

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    mamma mia ogni volta che leggo e vedo reportage del genere penso sempre che mi può capitare anche a me....... purtroppo io in giro ne vedo di tutti i colori visto che sono un'autista di autobus e quando vedo certi centauri con i loro bolidi sfrecciare nel traffico, mi prende sempre un groppo allo stomaco...................

TCP Rider L'avatar di billy64

RABBIA

MI VIENE DA PIANGERE AL PENSIERO è ASSURDO MORIRE COSì,MERDA!!!!!!!!
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    ...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto