Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Portatarga Divina racing con multa!!!

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di ste-3
    Data Registrazione
    08/08/07
    Località
    (Mi)
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Messaggi
    1,636
    Anche io traliccio x quel motivo
    e attenzione che i portatarga "regolabili" non sono MAI a norma (proprio perchè regolabili)
    lo scrivevo già qui...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1120495

    Passato al lato oscuro
    Motomalato

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di fabri_84
    Data Registrazione
    24/01/09
    Località
    Montichiari (BS)
    Moto
    Street Triple N
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Non solo ti ha graziato, ma si becca pure un t.d.c.! Niente male, considerando che sei in torto marcio. Scommettiamo che se qualcuno investisse uno della tua famiglia e si dileguasse grazie alla targa illegibile cambieresti idea sui portatarga inclinati?
    78 euro di multa e sono stato graziato !?? per la cronaca devo lavorare un'intera giornata per guadagnare quei soldi... credo di essere stato semplicemente furbo altrimenti a quest'ora la moto col caxxo la usavo nuovamente! l'intento dell'ufficiale era chiaro... poi se uno è sveglio buon per lui cmq il tuo esempio è fuori luogo perchè io non giro con la targa parallela all'asfalto, sicuramente per la legge italiana sono nel torto... te rispetti sempre e in ogni caso i limiti di velocotà??? sia in auto che in moto??? e se mentre corri ammazzassi te qualcuno ?? e se scappassi con la traga ben leggibile e non te la vedesse nessuno ?? allora a cosa sarebbe servita ?? a nulla!! per la cronaca il mio "tdc" era ironico... di sicuro se mi avessero ritirato il libretto e dato una sanzione così salata l'avrei scritto per esteso! Un'operaio in cassa integrazione

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Data Registrazione
    27/05/09
    Località
    napoletano a bologna
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Messaggi
    1,520
    approposito di portatarga su subito ho trovato questo con scritta triumph, che ne dite, riuscirebbe ad eludere un pò montato con luce targa e frecce originali?

    Triumph portatarga - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

    LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Marcus87
    Data Registrazione
    09/05/09
    Località
    Genova
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    215
    Io non starei a cercare chissà quale prodotto sperando di eludere i controlli... tanto fare la multa per un porta targa aftermarket (inclinato a norma) è una cosa talmente stupida che se vogliono fartela non è perchè non c'è scritto triumph... a me non l'hanno mai fatta ad esempio. Quindi per me è meglio montare il prodotto che piace di più indipendentemente da tutto il resto. Tanto ormai abbiamo capito che se non si vogliono grane l'unica cosa è tenere la moto come appena comprata (forse).. io personalmente non ci sono mai riuscito!

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Citazione Originariamente Scritto da fabri_84 Visualizza Messaggio
    Sti cazzi... sabato pomeriggio decido di farmi un giretto in solitaria sulle coste bresciane S.Eusebio eeeeee... con enorme rammarico incappo in un posto di blocco delle fdo... il gentile ufficiale nota la targa leggermente inclinata e subito procede al rilievo dell'angolo d'inclinazione a mezzo di gognometro... risultato: 20° abbondantemente fuori dal range previsto dalla legge...

    l'ufficiale: qui la targa non va bene, lei non è in regola...
    io: scusi ma qual'è il problema
    l'ufficiale: vede... (mi mostra il codice con le relative sanzioni) ci sono 78 euro per l'inclinazione irregolare, altri 36 euro per illeggibilità della targa da parte dei velox, e per finire il ritiro del libretto di circolazione, altri 330 euro di sanzione, e la revisione del mezzo!
    io: STI CAZZI!!!! ma scusi la mia targa si legge benissimo!!! e poi guardi che il portatarga mi è stato installato dal concessionario...
    l'ufficiale: lo dica a quei poveri automobilisti che vanno a 60 km/h e si prendono le multe per colpa vostra perchè passate davanti ai velox con le targhe che non si leggono... faccia una denuncia al concessionario che le ha venduto la moto...
    io: tra me e me... ma sei un grandissimo t.d.c.!


    Alla fine mi vendo per un operaio in cassa integrazione che di questi tempi sono una realtà purtroppo troppo sentita e l' "amichevole" ufficiale decide per i 78 euro...

    Credo mi servirà un bel porta targa regolabile!


    lecoste sono aramai inpraticabili io non ci vado piu ..........il porta targa della divina racing l ho tolto proprio x questo motivo

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    Milano, la mia città...
    Moto
    Speed 2008
    Messaggi
    14,165
    mi spiace per la multa....ma chi cambia il porta targa, sa benissimo che può andare incontro con delle sanzioni più o meno pesanti!!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

  8. #37
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/10/08
    Località
    Basso mantovano
    Moto
    Navigator + vfr800[ex speed'12, transalp'95, vespa t5, XT600'94, street triple'08, zx7r, monster600]
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    ....il porta targa della divina racing l ho tolto proprio x questo motivo

    idem....

    Avevo preso la street che lo montava ma dopo qualche mese lo tolto quando ho visto che la prima cosa che controllano quando ti fermano è l'inclinazione della targa. Per cui cambio tante altre parti e me ne frego del porta targa originale

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di madcris
    Data Registrazione
    26/01/09
    Località
    CREMONA
    Moto
    street triple,gsx r 600 srad super pompato supersport,Bmw r1100gs
    Messaggi
    278
    è già da 2 anni che si parla di targhe inclinate....anche troppo. a mio parere è inutile prendersela con le forze dell'ordine...loro fanno il loro lavoro. la colpa è solo nostra.....troppa gente che scambia strade per piste e si improvvisano piloti....poi al posto di blocco tirano dritto con le targhe a filo codone....è vero poi che ci andiamo di mezzo tutti. io ho già avuto il ritiro del libretto per lo scarico e una multa per le frecce proprio sulle coste di sant'eusebio. a questo punto mi chiedo...ma se sappiamo di non essere bene accetti su certe strade perchè frequentarle? (coste,val trebbia,baldo,ecc ecc) o meglio...perchè frequentarle se sappiamo di non essere in regola?si sa che controllano i pezzi after market e le targhe inclinate troppo quindi perchè poi lamentarsi?io da 2 anni giro con la mia street con porta targa originale e niente di non omologato e rallento nei paesi.....ma sopratutto cerco di evitare posti controllati....lo so che per qualcuno può essere sbagliato ma mi girano le balle rovinarmi la giornata per quattro stronzi che fanno gli sboroni in strada e scappano al posto di blocco....purtroppo raccogliamo ciò che abbiamo seminato. in strada bisogna andare con coscienza e senza azzardare inutili manovre rischiose quali sorpassi ciechi o velocità eccessive nei centri abitati. non abbiamo nulla da dimostrare ma solo da perdere. se proprio vogliamo farci una sparata o andiamo in pista o, se non ci sono soldi, si va in qualche pista per motard o kart. con 50 euro si gira una giornata e ci si diverte pure. e se proprio si vuole correre in strada si scieglie un percorso conosciuto possibilmente senza paesi e ci si va in orari poco trafficati ma sempre con un pò di sale in zucca....

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Data Registrazione
    27/05/09
    Località
    napoletano a bologna
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da madcris Visualizza Messaggio
    è già da 2 anni che si parla di targhe inclinate....anche troppo. a mio parere è inutile prendersela con le forze dell'ordine...loro fanno il loro lavoro. la colpa è solo nostra.....troppa gente che scambia strade per piste e si improvvisano piloti....poi al posto di blocco tirano dritto con le targhe a filo codone....è vero poi che ci andiamo di mezzo tutti. io ho già avuto il ritiro del libretto per lo scarico e una multa per le frecce proprio sulle coste di sant'eusebio. a questo punto mi chiedo...ma se sappiamo di non essere bene accetti su certe strade perchè frequentarle? (coste,val trebbia,baldo,ecc ecc) o meglio...perchè frequentarle se sappiamo di non essere in regola?si sa che controllano i pezzi after market e le targhe inclinate troppo quindi perchè poi lamentarsi?io da 2 anni giro con la mia street con porta targa originale e niente di non omologato e rallento nei paesi.....ma sopratutto cerco di evitare posti controllati....lo so che per qualcuno può essere sbagliato ma mi girano le balle rovinarmi la giornata per quattro stronzi che fanno gli sboroni in strada e scappano al posto di blocco....purtroppo raccogliamo ciò che abbiamo seminato. in strada bisogna andare con coscienza e senza azzardare inutili manovre rischiose quali sorpassi ciechi o velocità eccessive nei centri abitati. non abbiamo nulla da dimostrare ma solo da perdere. se proprio vogliamo farci una sparata o andiamo in pista o, se non ci sono soldi, si va in qualche pista per motard o kart. con 50 euro si gira una giornata e ci si diverte pure. e se proprio si vuole correre in strada si scieglie un percorso conosciuto possibilmente senza paesi e ci si va in orari poco trafficati ma sempre con un pò di sale in zucca....
    q8 la maggior parte
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

    LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di fabri_84
    Data Registrazione
    24/01/09
    Località
    Montichiari (BS)
    Moto
    Street Triple N
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    lecoste sono aramai inpraticabili io non ci vado piu ..........il porta targa della divina racing l ho tolto proprio x questo motivo
    è una pista senza vie di fuga con tir, automobili, ciclisti e motociclisti... tra quest'ultimi c'è veramente gente folle... quest'estate scendendo verso Brescia (il tratto più veloce) un folle in sella ad una R6 in uscita di curva a centro strada in piena accelerazione è passato a circa 30 cm da me e un mio amico... lui andava nella direzione opposta... sarà passato a 160 km/h... senza parole... un altro ginocchio a terra in curva, all'interno un pensionato in bici e all'esterno un auto... scene allucinanti...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. portatarga divina racing
    Di spark nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01/11/2010, 10:48
  2. Portatarga Divina Racing
    Di Viperx nel forum Street Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07/07/2010, 19:25
  3. portatarga divina racing
    Di elzaba nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/08/2009, 18:31
  4. portatarga divina racing
    Di flavio cristiano nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/09/2008, 20:59
  5. portatarga divina racing
    Di galletto nel forum Daytona
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/02/2008, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •