Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 per casi scabrosi come questo....solo Taormina ti potrebbe salvareeeeeeeeeeeeeee Allora ci vuole il perdono di "Don maverick"!!!!
Nei secoli fedele
Originariamente Scritto da hummerspeed Allora ci vuole il perdono di "Don maverick"!!!! ma ti ha giā perdonato!!! certo......ho letto su un altro post, qualche secondo fa, che ha chiesto l'indirizzo di casa tua, e voleva anche sapere il nome di battesimo dei tuoi figli e di dove vanno a scuola.... che vorrā dire, secondo te?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da hummerspeed Allora ci vuole il perdono di "Don maverick"!!!! te la cavi con una birra fabius!!!!!!!!
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da maverick65 te la cavi con una birra fabius!!!!!!!! come ho letto il titolo mi sono immaginato la faccia di MAV. Gli amici si vedono nel momento del bisogno.
ZEROPIXEL
Regole del Forum