Ansa- BOLOGNA, 28 SET - Era sull'auto che ha falciato una moto, ferendo gravemente i due passeggeri, ma anziche' fermarsi a soccorrerli con due complici ha tentato la fuga. Preso, insieme a una donna, ha rischiato il linciaggio. E' un moldavo irregolare di 30 anni che era a bordo, sembra non alla guida, dell'auto pirata, una Punto nera, insieme a una donna e a una terza persona non ancora rintracciata. Ion Zahu, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ha rischiato di essere pestato dalla gente che nel frattempo si era radunata sul luogo dell'incidente. Per terra due feriti gravi.
No-comment...
te vai in moto per fatti tuoi... e può succedere anche questo... boh...
p.s.: perchè le FO non si sono distratte un attimo?
ti rispondo io che son "pratico"....altrimenti i primi poi a prendersela nel culo sarebbero stati loro... WWW l' Itaglia....
perdona lo sfogo...ma ste notizie mi fanno girare letteralmente.....!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di yatta; 28/09/2009 alle 15:39
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
ti rispondo io che son "pratico"....altrimenti i primi poi a prendersela nel culo sarebbero stati loro... WWW l' Itaglia....
perdona lo sfogo...ma ste notizie mi fanno girare letteralmente.....!!!!!!!!!!!!!!!
infatti..sarebbero stati loro per non aver vigilato ed impedito il linciaggio...
però due calci nelle palle a sti stronzi non sarebbero una cattiva idea!