Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: CAVILLO PER CONTESTAZIONE MULTE POL. MUNICIPALE

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    che culo...qui da noi il giudice di pace ai motociclisti da sempre torto!!!
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    .
    Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 23:24
    meno forum più moto

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Scusa, ma erano in divisa???... che cosa ti dovevano dire di +?????Chi è sto coglione che fa sti regolamenti?

No guardi, siamo vigili e non siamo vestiti da carnevale???

Sono daccordo con python sentenza sbagliata. L'infrazione l'hai fatta e paghi.. ai vigili invece provvederei con una sanzione disciplinare, per non aver rispettato il regolamento!!!

In italia, anzichè ammettere i nostri errori e pagare per quel che abbiamo fatto, cerchiamo tutti i cavilli possibili per sottrarci alle nostre responsabilità a discapito di chi cerca di far rispettare le leggi.

P.S. Anche io non sopporto i vigili, perchè fanno gli sceriffi dei miei maroni...

TCP Rider L'avatar di pippo.sk8
    Moto
    Street Triple
    mah...un po' scettico...
    Phil...
    Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    il giudice avrebbe dovuto prendere provvedimenti nei confronti degli agenti per non essersi qualificati, ma non avrebbe dovuto togliere la multa e la decurtazione dei punti a te .... tu l'infrazione l'hai fatta, visto che sei stato multato .... sentenza a mio avviso sbagliata
    Concordo... non e' per mancata qualifica che l'infrazioneviene meno.
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    ragazzi... io ho preso oggi 150€ di multa a Verona e -4 punti patente xkè sono entrato in contromano...

che devo fare? rischio di fare il ricorso che se non l'acetta devo pagare poi 300€? c'è qualche esperto qui sul forum?
    premesso che ho fatto scrivere sul verbale quello che mi ha consigliato simon...

ragazzi... io ho preso oggi 150€ di multa a Verona e -4 punti patente xkè sono entrato in contromano...

che devo fare? rischio di fare il ricorso che se non l'acetta devo pagare poi 300€? c'è qualche esperto qui sul forum?
    premesso che ho fatto scrivere sul verbale quello che mi ha consigliato simon...
    Ultima modifica di Tiello; 13/10/2009 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    il giudice avrebbe dovuto prendere provvedimenti nei confronti degli agenti per non essersi qualificati, ma non avrebbe dovuto togliere la multa e la decurtazione dei punti a te .... tu l'infrazione l'hai fatta, visto che sei stato multato .... sentenza a mio avviso sbagliata
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Scusa, ma erano in divisa???... che cosa ti dovevano dire di +?????Chi è sto coglione che fa sti regolamenti?

No guardi, siamo vigili e non siamo vestiti da carnevale???

Sono daccordo con python sentenza sbagliata. L'infrazione l'hai fatta e paghi.. ai vigili invece provvederei con una sanzione disciplinare, per non aver rispettato il regolamento!!!

In italia, anzichè ammettere i nostri errori e pagare per quel che abbiamo fatto, cerchiamo tutti i cavilli possibili per sottrarci alle nostre responsabilità a discapito di chi cerca di far rispettare le leggi.

P.S. Anche io non sopporto i vigili, perchè fanno gli sceriffi dei miei maroni...

Il discorso di pagare "solo" perchè hai fatto un'infrazione è assurdo,con il vostro ragionamento nessuna multa sarebbe contestabile.Se l'utente deve rispettare le leggi non vedo perchè non lo debbano fare anche i vigili.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo....visto il "cavillo", che prevede l'obbligo di presentare la qualifica al cittadino prima di multare, non rispettato, viene a decadere il verbale stilato nel suo complesso; l'infrazione ci sarà anche stata ma l'iter da seguire per regolarla non è stato seguito quindi la multa non è valida....
    Quale cavillo? L'infrazione è stata commessa verso le leggi vigenti, non verso il regolamento comunale... su quello potrebbe anche esserci scritto che devono portare i calzini bianchi...
    Questo è il risultato di fare amministrare certe questioni ai "giudici" di pace...

Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    che devo fare?
    Cioè vorresti contestare una multa presa a Vicenza sulla base del regolamento dei VVUU di Pesaro? Magari se trovi anche tu Ronald McDonald come giudice di pace...
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 13/10/2009 alle 20:44
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Cowboy76
    Moto
    TT 900 Legend
    Dato che per noi comuni cittadini "l'ignoranza della legge" non è ammessa, tantomeno deve esserlo per le Forze dell'Ordine... e come il regolamento comunale ha validità per il cittadino lo ha anche per il Vigile, il fatto che quando hanno la divisa addosso si sentano al di sopra di tutto e tutti non deve far dimenticare che loro sono i primi a doversi attenere alle leggi, statali o comunali che siano

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Sono, d'accordo col pitonazzo.. Ragazzi ma porca di quella maiala, ma in quante lingue parliamo???

Io posso capire che sia un bel lavoro non farsi più rubare soldi dallo stato...
    Cazzo ma non si da precedenza e gli viene tolta una multa perchè l'agente non si è qualficato??? E se fosse arrivato uno di noi in moto, che si infilava bello preciso dentro la portiera e ci rimaneva pure secco magari??? Tiello che entra contromano a Verona e secondo voi è giusto che faccia ricorso e magari lo vinca anche???

Cazzo non si sta parlando di una multa per scarico aperto o per aver fatto i 140 all'ora su una strada di montagna...
    Ultima modifica di Uzz; 14/10/2009 alle 05:35

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima