che culo...qui da noi il giudice di pace ai motociclisti da sempre torto!!!
che culo...qui da noi il giudice di pace ai motociclisti da sempre torto!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
.
Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 23:24
meno forum più moto
Scusa, ma erano in divisa???... che cosa ti dovevano dire di +?????Chi è sto coglione che fa sti regolamenti?
No guardi, siamo vigili e non siamo vestiti da carnevale???
Sono daccordo con python sentenza sbagliata. L'infrazione l'hai fatta e paghi.. ai vigili invece provvederei con una sanzione disciplinare, per non aver rispettato il regolamento!!!
In italia, anzichè ammettere i nostri errori e pagare per quel che abbiamo fatto, cerchiamo tutti i cavilli possibili per sottrarci alle nostre responsabilità a discapito di chi cerca di far rispettare le leggi.
P.S. Anche io non sopporto i vigili, perchè fanno gli sceriffi dei miei maroni...
mah...un po' scettico...
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
ragazzi... io ho preso oggi 150€ di multa a Verona e -4 punti patente xkè sono entrato in contromano...
che devo fare? rischio di fare il ricorso che se non l'acetta devo pagare poi 300€? c'è qualche esperto qui sul forum?
premesso che ho fatto scrivere sul verbale quello che mi ha consigliato simon...
ragazzi... io ho preso oggi 150€ di multa a Verona e -4 punti patente xkè sono entrato in contromano...
che devo fare? rischio di fare il ricorso che se non l'acetta devo pagare poi 300€? c'è qualche esperto qui sul forum?
premesso che ho fatto scrivere sul verbale quello che mi ha consigliato simon...
Ultima modifica di Tiello; 13/10/2009 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Quale cavillo? L'infrazione è stata commessa verso le leggi vigenti, non verso il regolamento comunale...su quello potrebbe anche esserci scritto che devono portare i calzini bianchi...
Questo è il risultato di fare amministrare certe questioni ai "giudici" di pace...
Cioè vorresti contestare una multa presa a Vicenza sulla base del regolamento dei VVUU di Pesaro? Magari se trovi anche tu Ronald McDonald come giudice di pace...
Ultima modifica di PhacocoeruS; 13/10/2009 alle 20:44
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Dato che per noi comuni cittadini "l'ignoranza della legge" non è ammessa, tantomeno deve esserlo per le Forze dell'Ordine... e come il regolamento comunale ha validità per il cittadino lo ha anche per il Vigile, il fatto che quando hanno la divisa addosso si sentano al di sopra di tutto e tutti non deve far dimenticare che loro sono i primi a doversi attenere alle leggi, statali o comunali che siano
Sono, d'accordo col pitonazzo.. Ragazzi ma porca di quella maiala, ma in quante lingue parliamo???
Io posso capire che sia un bel lavoro non farsi più rubare soldi dallo stato...
Cazzo ma non si da precedenza e gli viene tolta una multa perchè l'agente non si è qualficato??? E se fosse arrivato uno di noi in moto, che si infilava bello preciso dentro la portiera e ci rimaneva pure secco magari??? Tiello che entra contromano a Verona e secondo voi è giusto che faccia ricorso e magari lo vinca anche???
Cazzo non si sta parlando di una multa per scarico aperto o per aver fatto i 140 all'ora su una strada di montagna...
Ultima modifica di Uzz; 14/10/2009 alle 05:35