Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: CAVILLO PER CONTESTAZIONE MULTE POL. MUNICIPALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ma porca puttana .... ma se ha te, nonostante la tua ragione piena e il torto inconfutabile dell'altra parte, per un "cavillo" del cazzo l'assicurazione non ti paga .... che fai? non ti incazzi? dici bravo all'assicuratore che è riuscito a trovare il "cavillo" per non pagarti?
    se uno sbaglia DEVE pagare!!!! cittadino o chicchessia .... bisogna finirla con stà storia che il più furbo ha sempre ragione
    vedi stare tranquillo, io non sono entrato nel merito della questione giusto o sbagliato, ho semplicemente detto che PER LEGGE se la procedura non viene eseguita correttamente la multa viene invalidata.
    Ultima modifica di lusva74; 15/10/2009 alle 11:32

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da lusva74 Visualizza Messaggio
    vedi stare tranquillo, io non sono entrato nel merito della questione giusto o sbagliato, ho semplicemente detto che PER LEGGE se la procedura non viene eseguita correttamente la multa viene invalidata.
    mai stato più tranquillo .... e di essermi incontrato con te in passato non lo ricordo proprio ....

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    No i 200 con la street li faccio quando mi va, anche davanti alla caserma dei VVUU quando giro senza targa... sono un macello, prox ti posto la lista dei ritiri punti, ho anche avuto un ritiro perche' mi hanno beccato che avevo fumato le canne e poi guidato, a 17anni guidavo la macchina senza patente, a 22 ho perso una parte di piede per andare a fare la panoramica con le infradito,sono stato in coma quasi mese in un altro incidente pero' non vado a dire che andare forte dove non c'e' nessuno e' meno pericoloso di non dare la precedenza in centro!!! il problema secondo me e' che c'e' sempre qualcuno, prima o poi escono di casa...
    Ci siamo lasciati andare dalle convinzioni personali, la pensiamo piu' o meno in maniera simile, perche' il mio caso di questa volta era come dicevi tu una delle ordinazioni da pizzeria del sabato sera...probabilmente il vigile aveva appena litigato con la moglie!!!
    Pero' devi ammettere che andare forte e' comunque la prima fonte di pericolo perche' penso che nell'incidente di cui parlavi sotto casa tua uno dei due andava forte perche' se no non muori(a parte quelli davvero sfortunati come un amico "SCARBU" che e' morto perche' da praticamente fermo e' caduto su un muretto in costruzione nel suo garage e gli si sono infilati i ferri dell'armatura nel collo)!!!

Per fomentarti un po' ti ricordo anche che il senatore Andreotti e' fuori per decorrenza dei termini. E'un prescritto perche' il processo non e' terminato entro 20 anni(o 25?)!
    Il reato c'e' stato ma non possono farci un cavolo!!!
    azzo centra andreotti? .... ti vorresti paragonare a lui?
    Ultima modifica di Python; 15/10/2009 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica

mai stato più tranquillo .... e di essermi incontrato con te in passato non lo ricordo proprio ....
    sembri tanto agitato....in video !
    dal vivo non lo so...........

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lusva74 Visualizza Messaggio
    sembri tanto agitato....in video !
    dal vivo non lo so...........
    non ti sembra prestino per cercar di capire come io sono? ..... dopotutto sei tra noi da pochi giorni .....

non ti sembra prestino per cercar di capire come io sono? ..... dopotutto sei tra noi da pochi giorni .....
    ti rispondo in PM perche' non mi sembra il caso di ''sporcare'' il forum.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R

azzo centra andreotti? .... ti vorresti paragonare a lui?

Beh mi sa che mi tocca dare ragione a luca, sei un po' parecchio nervoso, intendevo solo che se si puo' fare in un processo per mafia figurati per una multa!!!!!
    Ti davo ragione, ma sei cosi' indisponente che non te la do' piu'!!!! opss qualcuno puo' pensare male!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Beh mi sa che mi tocca dare ragione a luca, sei un po' parecchio nervoso, intendevo solo che se si puo' fare in un processo per mafia figurati per una multa!!!!!
    Ti davo ragione, ma sei cosi' indisponente che non te la do' piu'!!!! opss qualcuno puo' pensare male!!!
    no problem .... bye bye

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    no problem .... bye bye

dai non fare l'offesa non te la do piu' pero' qualche giochino di bocca ancora si puo' fare!!!!!
    ahahahaha
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO