Ultima modifica di Antriple; 28/09/2009 alle 20:55
Non é comunque significativo ... anch'io guardo molti film e a volte mi capita di non amare dei capolavori, di annoiarmi .... ho il mio immaginario e questo non sempre collima con quello degli altri ................
Ho un'opinione completamente diversa della tua sul regista ................
qui, purtroppo, si parla dell'uomo e di un atto di pedofilia di cui é accusato, reo confesso e condannato ....
quoto!!!
Ultima modifica di natan; 28/09/2009 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
spero che lo mandino in USA...(anche se...conoscendo il governo calabraghe che ci ritroviamo...si rischia che lo lascino andare..)
ha ammesso quello che ha fatto e poi é scappato...codardo!!(oltre che pedofilo)
uno dei miei registi preferiti, rosemary's baby e l'inquilino del 3o piano sono tra i film più inquietanti che ho visto ma a parte questo se ha sbagliato deve pagare come tutti allo stesso modo, la legge dovrebbe essere uguale per tutti.
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
se si fosse chiamato mario bianchi (nome comune di persona). ne avrebbero impedito l'estradizione? tutte queste forze a difenderlo? mmm... non credo... ma sarebbe stato sbattuto in galera, come è giusto che sia... e gli altri detenuti si sarebbero divertiti un pò... come è giusto che sia.
lasciando perdere la qualità dell'artista che non è in discussione la domanda è....ma come ha fatto a farla franca per tanti anni????????mah...