Troppo bella!!
Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......
Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......
Non devo pensarci la Tiger è bellissima......
Non devo pensarci la Tiger è bellissima......
![]()

Madò... se mi fanno incazz.. a volte!Vengono li e ti riempiono di domande... ma io c'ho il trucco, quando mi chiedono se la moto è mia gli dico: "no, me l'ha prestata un amico x 10 minuti perchè avevo una commissione urgente da fare..."
così a tutte le domande che mi fanno posso rispondere "non lo so" e mi mollano subito
è più bella la ROCKET.....è più bella la ROCKET
.....è più bella la ROCKET
.....
che burlone...
Ultima modifica di Odino; 02/10/2009 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica

la roket è una figata
la roket è una figata
la roket è una figata
e logora che non la ha
io rispondo a "quanto costa?": "al kilo?"
in effetti 2 maroni, e quanto pesa, e quanto costa, e quant'è di cilindrata.....
ma dopo 40 anni di moto posso assicurare che non ho mai ricevuto tanti complimenti per la mio moto che come ora con la touring....ed il pavone è contento
p.s. a me è caduta da fermo anche la r1 2002 tutta alleggeritaperchècivadoancheinpista
quando escono dal baricentro non ci sono cazzi e mazzi, una 600 pesa almeno 170 kg, chi è in grado di tenerla sù?
certo che con la roket bisogna stare molto attenti, ma non mi dispiace tenere alta l'attenzione andando in moto
pps guarda che la touring fà 357 a secco![]()
speriamo che sta rocket 3 roadster 2010 nn caccia tutti i problemi che ha la mia my 2008, ma secondo me , da come ho capito ,l'hanno potenziata ancora di piu'.ma come si dici, puoi avere una montagna di muscoli , ma se nn hai una struttura ossea che ti regge vai a tappeto pure con mr bean...
Ultima modifica di pantera; 07/10/2009 alle 08:18
Pantera, secondo me dovresti vendere la tua Rocket, ne sei deluso e ti stai facendo il sangue cattivo per niente.
La nuova Roadster ha 6 cv in più e 16Nm di copia in più, praticamente niente, la mia è sicuramente ben oltre, e ce sono molte ancora molto più potenti(Turbo, supercharger) e non sento tutta sta enormità di problemi.
Come detto in un altro post i problemi maggiori sono, Cuscinetto all'uscita del cambio, leva del cambio e forcella seconda(pochi casi), pignoncino della distribuzione(sulle prime serie, ormai risolto sulle nuove)
La bruciatura della guarnizione della testata capitata a Yoda è la prima che sento.