Ti dico qualcosa riguardo la Touring:
- prezzo tagliandi allineati ad altre moto, ci va parecchio olio (di quello buono!) ma fai tagliandi ogni 16.000...se sei abituato a prezzi Harley, probabilmente stiamo leggermente più bassi (di poco).
- bollo circa 100-120 euri (se ricordo bene)
- consumi da circa 9 Km/l se fai lo scemo, a 19 Km/l autostradali a velocità codice...nel misto mai sotto i 15-16 km/l (la standard penso consumi un po' di più!)
- prezzi ricambi non li so ma gli accessori sono anche più economici di quelli per custom jap
- assicurazione: io pago circa 600 euri al centro di Roma con l'assicurazione HDI e la conv. con triumph (incendio/furto parziale e totale/infortuni conducente e passeggero) !!!
Perchè io c'ho i muccoli...tanti muccoli...ma di solito li lascio nella giacca invernale!!!
Ultima modifica di yodavn800; 21/10/2009 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider

Ciao Legs,
a proposito di manate dietro la schiena, guarda un po' che faccia farai la prima volta in cui aprirai il gas:
A proposito, ma a Messina non c'è il conce Triumph, oppure non ci vai d'accordo?
Casomai appena ricapito a Messina ci consoliamo con una mezza di caffè con panna al Bar Torino di via Cavour![]()
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.
porca miseria...sta roadster è proprio bellissima!!

A Fedex, e annamo...ch'aspetti? Mò fanno nera opaca pure la Rocket...così sembra più snella, ha-ha-ha.
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.
chiederò al conce de fammela provà!...speriamo che non mi piaccia se no so c...i
TCP Rider