il concessionario mi ha detto che la rocket standard (non so la classic) esce di produzione per far posto a questa!
Ci sono rimasto male...

il concessionario mi ha detto che la rocket standard (non so la classic) esce di produzione per far posto a questa!
Ci sono rimasto male...

Io rimango dell' idea che la triumph ha fatto la stessa mossa dell' Harley,ha levato tutte le cromature per risparmiare sul prezzo ,peccato,vorrà dire che la terro più tempo possibile fino a chè la Triumph tornerà indietro sui suoi passi.

Sicuramente hanno fatto molte scelte per risparmiare (es. togliere 1 tubo), anche se comunque il risparmio per una fabbrica come la triumph su delle cromature non è molto. Sicuramente il cliente finale, che spende tutti quei soldi, è disposto a mettere qualcosina in più per avere tutte le sue belle cromature dove servono.
Secondo me, la rocket standard, diventerà comunque un gioiellino tipo le vecchie HD fuori produzione (almeno spero)

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

io non capisco ma le moto quasi tutti le vogliono nere opache e senza cromature? perchè qui siamo come sempre un altro pianeta?
bello però!!!!!!

alla fine vedrai che andranno sulla falsa riga del V-MAX, ovvero una maxinaked e non più quel muscle-cruiser (AAH! che definizioni TENNICHE!) così particolare come è la rocket standard. Secondo me avrebbero dovuto fare la roadster come allestimento aggiuntivo della standard (sempre facendola pagare meno ovviamente, però senza togliere la standard dalla produzione).

Qui' ti dò ragione!