è un tech4

è un tech4

chi ha provato la moto mi ha parlato benissimo di quel mono.
io comunque ho preso un bellissimo tech3, non mi resta che provarlo...

pippo chiama jin74, so che sta vendendo proprio quello che cerchi (usato pochissimo)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

anche la mia tnt monta il mono extrem e forcelle marzocchi, mica è una speed triple!! ahhaha

e allora come va questo mono extremetech? che modello è?

confermo il tech4 di serie sulla db7, tutto in titanio
forse hai visto una "special"?? (comunque a mio parere sostituire il tech4 che probabilmente è il miglior ttx sul mercato mi pare azzardato..)
per sapere l'affidabilità e la qualità di una ditta bisogna chiamare la ditta in questione, parlarci un pochino, vedere se ne sanno (e credetemi, ci sono ditte che vanna avanti da anni copiando il lavoro degli altri senza sapere neanche il perchè o il come), e magari andare a trovarli..
per quello che ti posso dire io, il proprietario della extremetech ne sa moltissimo, i materiali ormai sono uguali per tutti (ergal alluminio ecc ecc), e le specifiche interne sono così buone che state copiate da altre ditte..
io consiglio di guardare con più fiducia extremetech!
ps. sarà al salone del motociclo a milano a novembre (EICMA), una buona occasione per conoscerla meglio!
Ultima modifica di gp1nick; 08/10/2009 alle 10:09
così si crea meno confusione ;)

infatti io ho un tech3![]()