Ok...sul tubo a destra la soluzione c'è (sperando che riesca ad attuarla senza rovinare nulla)...ma a sinistra come posso risolvere?
Ok...sul tubo a destra la soluzione c'è (sperando che riesca ad attuarla senza rovinare nulla)...ma a sinistra come posso risolvere?
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Beh...in questo momento proprio non posso...magari domani ci riesco.
Comunque è proprio così come riferisco: con lo sterzo tutto a dx tocca con il tubo del circuito freni: se non ci fosse, toccherebbe con la leva del freno. A sinistra, proprio perché il tubo non c'è, tocca appunto con la leva della frizione, precisamente con la parte iniziale della stessa (per intenderci non quella dove ci mettiamo le dita).
Hoka Hey!
Io personalmente no...ma è probabile che l'abbia fatto il concessionario che mi ha appena restituito la moto!
Lo strano è che io ho provato prima a chiamare in officina per esporre il problema, ma sono caduti dalle nuvole, e siccome abito a 90 Km dalla sede Triumph vorrei sbrigarmela da solo.
Hoka Hey!
Nella punta sopra, la stessa che a Te toccava con il tubo del freno...
Hoka Hey!
Nella mia la leva frizione tocca molto più in alto, a circa due/tre centrimetri dalla punta mentre in questa foto arriva più o meno alla metà!!!
Mi sa che ho devo abbassare il blocco delle leve o devo ruotare lo sterzo in qualche modo
Hoka Hey!