Buongiorno!
Buongiorno!
io no............100_0632.jpg
e chi la lascia!!
giusto due parole per mantanere in vita questo post.....oggi mi sono fatto un giro in speed approfittando del bel sole delle mie parti e l'aggettivo che mi viene in mente che sintetizza le mie emozioni é "imperiosa".....si, la speed ha un atteggiamento imperioso quando ci sei sopra e soprattutto quando la osservi in movimento. Ha l'atteggiamento di chi comanda, di chi avanza nello spazio con decisione ed estrema sicurezza....tutto di lei ti conduce a questo, linea, sound, prestanza dinamica, posizione di guida, massiccità (anche in curva) e naturalmente due fari tondi. Non hai bisogno di cercare le prestazioni assolute, l'anima la soddisfi molto prima...la speed va forte (non fortissimo) ma in essa trovi tutto ciò che ti serve per essere un protagonista e non invidiare nessun'altra (forse quando sei fermo leggendo riviste di moto). Ad un amico che poco tempo fa l'ha scambiata per una gixxer k5 dissi...con la tua fai sesso sfrenato e sicuramente è capace di tanti piacevoli giochetti...ma con la speed fai l'amore e forse solo con un paio di semplici e naturali posizioni...ma si tratta di amore, ciò che appaga realmente l'anima.....a ognuno naturalmente i suoi gusti...![]()
113 ispettorederrick (speed 955)
Lei è l'unica che mi ha fatto innamorare di questo mondo stupendo e bellissimo dei motociclisti! Premetto che sono un motociclista da 2anni, ora il terzo in corso e all'inizio avevo optato x una moto da principianti. Ma tornando tutte le sere dagli allenamenti pallavolistici , la vedevo sempre li in vetrina ad un concessionario AUTO. Tutte le sere x 4/5 mesi era sempre li. E di li ho iniziato a cercare QUELLA moto e non mi sono più fermato. Ho letto riviste su riviste, forum (dove ho conosciuto bellissime persone tra cui ci siete anche voi), video, opinioni, critiche. Tutto quanto! Fino a quando sono riuscito ad avere Lei! La mia Marylin. Le ho dato questo nome perché x me esprime il massimo della bellezza in una donna e di conseguenza la mia moto è tale quanto era la Marylin! a volte è bellissimo, anzi molto di più quando qualcuno ti dice :ma è nuova? io dico:no, non è nuova ma mi prendo cura di lei come di me stesso! Questa per me è la mia moto!
ECCOLA QUI LA MARYLIN
20140304_164316.jpg
Ultima modifica di gabriel.mihesan; 25/03/2015 alle 22:50 Motivo: Unione Post Automatica