mi aggiungo anche io

lunedi credo di sentire jin per telefono poi vi aggiornero......

Davide sentiamoci così da organizzarci!![]()
Ciao ragazzone ! <3

allora!!! ricapitoliamo il tutto....
mi sono sentito telefonicamente con jin, abbiamo fatto una lunga chiaccherata da dove e' emersa la sua piu' completa disponibilita' per far si che il progetto vada a buon fine, j3k ha confermato che i primi di dicembre portera' la moto su a cuneo e non lo invidio, si dovra' fare 4 orette di moto
jin ha ribadito che al momento che la moto sara' a sua disposizione ci dara' delle risposte piu' precise sui tempi, i modi e sul prezzo finale lasciando aperte anche altre idee che gli sono venute esaminando le foto della mia moto che gli ho mandato tempo fa.
sia io che j3k siamo disposti a darvi tutte le spiegazioni del caso anche telefonicamente...3393340998.
io vi dico solo che la cosa, anche se a rilento, sta crescendo e vi chiedo di avere pazienza e comunque di pubblicizzare il progetto
grazie a tutti.

Per non essere prolisso quoto appieno tutto ciò che davdecange ha scritto! Vi lascio il mio numero 340 24 50 230 e chiedo, per cortesia, agli esperti della nostra "beneamata" che si facciano vivi per consigli utili da segnalare così da poter presentarsi da Jin74 con una lista reale e nulla campato per aria!![]()
Ultima modifica di J3k; 04/11/2009 alle 09:15
Ciao ragazzone ! <3

perfetto ottima delucidazione.....

Up!
Ragazzi NON tutti insieme per favore, uno per volta............
Per cortesia siate propositivi, stiamo organizzando/lavorando per TUTTI noi.
Come si suol dire l'unione fa la forza, quindi se avete idee, buone idee, e ne avete per certo, proponetele!
Anche via MP se non le volete pubblicare!
Coraggio!![]()
Ciao ragazzone ! <3

Allora signori, il progetto verrà riproposto con la bella stagione!
Ora come ora, a quanto pare, sono tutti oberati di lavoro, quindi non c'é stato modo di organizzarsi con cura.
I ringraziamenti sono d'obbligo a jin74 per la disponibilità, per la cordialità e nemmeno a dirlo per la professionalità!
Io e davdecange comunque siamo sempre a disposizioni per info di qualsivoglia genere
Si può chiudere il post. Grazie!![]()
Ciao ragazzone ! <3