Ca**o io gliela porterei ma nn sn propriamente comodo...![]()

Ca**o io gliela porterei ma nn sn propriamente comodo...![]()
Ciao ragazzone ! <3

upp....."alla cortonese...ALO'"
Ciao Davdecange, il GDA non sembra avere speranze!!!![]()
Ultima modifica di jin74; 18/10/2009 alle 13:26
mmmmmm vediamo un po', potremmo offrire una piccola cifra(oppure regalargli il pezzo, se non costera' una cifra esagerata) a chi metterebbe a disposizione la moto (sempre nelle tue vicinanze) per poi aggiungerla al costo dei pezzi, in modo che ognuno paghi la sua parte.............potrebbe essere un'idea visto che nessuno si fa' avanti!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Cavoli nn c'è un milanese ke gliela allunga a Cuneo e torna in treno??? m sembra impossbile....![]()
Ciao ragazzone ! <3

infatti mi sembra strano......
io propongo di dare una scadenza al tentativo, cioe' se per fine mese nessuno gli porta la moto o jin comunque suo malgrado non riesce a reperirla, direi chiuso il sondaggio, e con molto molto dispiacere.....vista la professionalita' e la bellezza dei prodotti di jin..
che ne dite....

intanto uppiamo..............nn si puo mai sapere
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
nessuno ha preso in considerazione la mia proposta???..........TIRCHIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!