Lo puoi dire a chi vuoi, fatto sta che io non sono chi credi.
Lo puoi dire a chi vuoi, fatto sta che io non sono chi credi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
O hai la sfera di cristallo o sei estremamente bravo a fare le investigazioni.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ebbravo Filomao detective. I cazzi propri mai?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Hai ragione. Non è casa mia. Così come non erano casa tua altri luoghi. Eppure tu continuavi a cercare di sbirciare. Sono passati anni, ma credi che non mi ricordi delle tue continue frecciatine ai tempi del forum di Pampie e Ghino? Hai sempre avuto questa necessità di sapere i cazzi degli altri che non ho mai capito.
Mi ricordo anche di quando mi avevi promesso un trattamento speciale a Misano eppure quando mi hai visto mi hai cordialmente ignorato. Si vede che a te sta bene così. Ed io sono felice per te che tu sia contento. E ora chiudiamolo questo cazzo di thread che la moto non ce l'ho più e se Francesco vorrà se ne aprirà uno nuovo con questa benedetta Trident.
Cordialità.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Io direi chi chiudere il post visto che ormai questa moto ci ha scassato la vuallera ....non ci sono novità di rilievo da nnai e non ne sembrano previste per il prossimo futuro .
Se poi il nuovo proprietario sarà intenzionato a mettersi al lavoro saremo tutti ben felici di vedere il lavoro compiuto e nel caso critacarla o complimentarci con lui
Chiudo come richiesto, per eventuali ulteriori chiarimenti meglio usare i messaggi privati.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese