Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: pubblicità sospensioni.. con messaggio velato?

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    io parlo per quel che so, al momento ho kittato la forcella con FG gubellini e mi trovo molto bene, spendendo meno di un kit ohlins e avendo apportato maggiori modifiche, anche lucabi che sulla speed ha kittato le forcelle ohlins quando ha provato la mia ne è rimasto deluso (della sua).
    ora vorrei cambiare mono e il meccanico dove vado che è distributore di ohlins/FG/Bitubo, tra tutti mi consiglia FG, dice che quando fa i corsi di aggiornamento vede gli ohlins sempre uguali in fin dei conti mentre FG ultimamente è migliorata parecchio, forse manca ancora un pelino alla vetta ma perchè non ha il nome più che altro ed in rapporto al prezzo è sicuramente la scelta giusta
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    io parlo per quel che so, al momento ho kittato la forcella con FG gubellini e mi trovo molto bene, spendendo meno di un kit ohlins e avendo apportato maggiori modifiche, anche lucabi che sulla speed ha kittato le forcelle ohlins quando ha provato la mia ne è rimasto deluso (della sua).
    ora vorrei cambiare mono e il meccanico dove vado che è distributore di ohlins/FG/Bitubo, tra tutti mi consiglia FG, dice che quando fa i corsi di aggiornamento vede gli ohlins sempre uguali in fin dei conti mentre FG ultimamente è migliorata parecchio, forse manca ancora un pelino alla vetta ma perchè non ha il nome più che altro ed in rapporto al prezzo è sicuramente la scelta giusta
    q88888
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Ma chi l'ha fatta quella pubblicità? Un bambino di 5 anni?

Urenda!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    E quindi?
    e quindi non c' è proprio paragone!!

Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    caro katta, lucabi a quanto mi ha riferito, ha sostituito solo le molle con l' olio e ti posso dire che non serve proprio ad una sega, anzi controproducente, quando la vera differenza sulla forcella si effettua modificando l' idraulica al suo interno.
    intendo dire che, se apri la forcella è consigliabile modificare molle e idraulica, tuttavia se devi escludere uno dei due, senza ombra di dubbio, lascia le molle originali e modifica l' idraulica!!

Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    STI GRAN POPò DE MEI COJONI
    quando parli così sei proprio sexy, puzzone di un mugellano, ti va bene che ancora non abito alle croci, altrimenti ti sistemavo io!!
    Ultima modifica di Segy; 30/09/2009 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    caro katta, lucabi a quanto mi ha riferito, ha sostituito solo le molle con l' olio e ti posso dire che non serve proprio ad una sega, anzi controproducente, quando la vera differenza sulla forcella si effettua modificando l' idraulica al suo interno.
    intendo dire che, se apri la forcella è consigliabile modificare molle e idraulica, tuttavia se devi escludere uno dei due, senza ombra di dubbio, lascia le molle originali e modifica l' idraulica!!
    non è vero che non serve ad una sega...
    quella modifica ce l'ho anch'io e la differenza si sente...magari si ottengono ulteriori vantaggi anche con l'idraulica,ma per la strada è già un'ottima modifica

e poi lucabi è sempre insoddisfatto per natura
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    non è vero che non serve ad una sega...
    quella modifica ce l'ho anch'io e la differenza si sente...magari si ottengono ulteriori vantaggi anche con l'idraulica,ma per la strada è già un'ottima modifica

e poi lucabi è sempre insoddisfatto per natura
    testa a banana ma tu non mi hai detto di aver sostituito anche i pompanti? Che sono secondo te?

i pompanti influiscono sull' idraulica della forcella, facendo defluire l' olio in forma diversa da quella originale delle ns forcelle. naturalmente poi, con le lamelle, uno può giocare come desidera e con un sospensionista bravo.
    ecco perchè dico che, solo le molle non serve ad una sega, non sono loro che fanno lavorare meglio la forcella.
    Capito chitarrista della fava? ahahha
    Ultima modifica di Segy; 30/09/2009 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    testa a banana ma tu non mi hai detto di aver sostituito anche i pompanti? Che sono secondo te?
    ho montato il kit Andreani...
    pensavo l'avesse fatto anche Lucabi...beh,se ha fatto solo le molle e l'olio...l'è proprio un mona

e poi quando ti vedo...ti tolgo quello scarico orribile che hai sul GSXR...minchia: non si può vedere...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Bannato
    Moto
    ho montato il kit Andreani...
    ecco che hai modificato anche l' idraulica testa a chitarra elettrica!!

pensavo l'avesse fatto anche Lucabi...beh,se ha fatto solo le molle e l'olio...l'è proprio un mona
    così mi ha detto!!

e poi quando ti vedo...ti tolgo quello scarico orribile che hai sul GSXR...minchia: non si può vedere...
    fà schifo lo sò, ma sto preparando la motina per la prox stagione.. ahhhhh se và come dico io, altro che i mille con 180cv che non servono ad una minchia, me li svernicio tutti hahaha

aggiungo!! E poi con te non ci parlo, non vieni mai a fare i giretti con me, fancul!!
    Ultima modifica di Segy; 30/09/2009 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    forse hai ragione, ma... mi sento di dire che, nella mia breve esperienza di vita, ho imparato che la qualità ha un costo, ma anche che spesso si paga il marchio.
    e sono anche un sostenitore che talvota, dei prodotti artigianali, possono essere allo stesso livello, o superiori, di certi colossi!
    dipende poi di che prodotto si parla! il mio è un discorso universale...

anche perchè fg, non si vede in motogp, o superbike! ( superstock e super sport si! )
    ma io la vedo così, facendo un esempio...

fg, qualità 8 - prezzo 8
    ohlins qualità 9 - prezzo 12

( modalità auto analisi ON
    visto che io sarò si e no un pilota di qualità 2su10, per me andrebbero bene anche quelle della CHICCO!

modalità auto analisi OFF )

blu > fg
    viola > ( non mi viene! )
    rosso > extremetech
    ? > mupo
    arancione > wilbers /
    ? > WP

UP

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    2me un bel mono ohlins sulla mia moto nnci starebbe male.poi posso essere d'accordo che a volte gli artigiani sanno tirare fuori conigli dal cilindro.ma quelli che gia conosciamo tutti seli conosciamo un motivo ci sara...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima