il pifferaio chi vi ricorda?
il pifferaio chi vi ricorda?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mah
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
gubellini comunista![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
allora premetto che spesso, le aziende leader ad un certo punto smettono di far ricerca e si godono gli allori dei motociclisti da bar, tuttavia vorrei invitarvi ad aprire i top di gamma di mupo, giubellini, bitubo o chi volete e voi ed uno ohlins affinchè possiate vedere con i vostri occhi il pistone! ;-)
quoto..,,,,inoltre chi sputtana gli altri, quasi mai (toglierei anche il quasi) ha di meglio da proporti...........a gubellini......ma vai a cac......
il giorno degli allori, prima o poi viene per tutti.........se non arriva, è un problema!!![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 29/09/2009 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
ovvio.........quando devi rompere le uova nel paniere, lo fai con il numero uno..... si fara' anche pagare molto il nome é LA RICERCA..(inoltre questo, succede in tutti i settori, quando si parla di grandi marche)..avra' anche un rapporto qualita' prezzo inferiore ad alcuni (ma solo perchè gli altri sono solo all'inizio, ovvio che nessuno comprerebbe un gubellini allo stesso prezzo e con le stesse soluzioni di un ohlins
) ma dire che acquistare ohlins, significa seguire la massa, mi sembra eccessivo, specialmente se lo fai con un messaggio "lo dico ma non l'ho detto"
![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 29/09/2009 alle 20:12
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
non capisco tanto scalpore ....... io sono con gubellini anche xchè è delle mie parti , e poi il mercato è lbero è la pubblicità è legale .... xciò made in italy tutta la vita e fan@@@o ai teteschi che sono pure dei gran ladri !!!!!!!!![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano