chi lo ha cambianto?
quanto è cosatato l'intervento cuscinetto e manodopera?

chi lo ha cambianto?
quanto è cosatato l'intervento cuscinetto e manodopera?

ma con tutti i problemi che ho sentito, non l'ha cambiato nessuno?

originale triumph costa una 70ina di euro... cmq ci sono già parecchie discussioni aperte sull'argomento...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Li ho cambiati io e sostituiti con i troncoconici........70€ i cuscinetti + 30€ di manodopera
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

ok grazie, almeno so di che morte morire...

Immag077.jpg
Immag078.jpg
Immag079.jpg
Immag083.jpg
come puoi vedere ho creato: il telaio che mi regge la moto in aria...una potenza di stabilità...e il chiavino che mi svita il dado del cannotto sulla piastra!![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

fai una guida completa! no?
ps quando si capisce di doverli cambiare?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

praticamente si consuma solo il cuscinetto inferiore. Il superiore resta sempre intatto, poiché non è conico.
La guida, la volevo fare, ma questo lavoro l'ho fatto io con le mie mani, e le foto, sono state scattate quando mi fermavo per la sigaretta!!! :-D
Capisci di cambiarli quando: 1- in frenata a basse velocità senti uno stack all'anteriore;
2- a basse velocità la moto la senti dura di sterzo, poco agile
3- per provare basta arrivare a 50km/h e togli le mani dal manubrio e con il peso la devi direzionare...se non si fa comandare già stanno andando a putt... fino a quando arriverà al punto che si impunta di botto.
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

confermo per il centinaio di euro...costano tanto solo i cuscinetti.per il lavoro un oretta poco più si fa..
Guardate che bel avatar ragazzi,il mio piccolo Pietro