se le portassi lunghe farei ridere come ricky gianco
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
a me piacerebbero un pò più lunghe ma mi manca un pezzo uffaaaaaa....quindi corte corte....
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Posso intrufolarmi in questa discussione tutta uomini e dare il mio modesto parere di donna?
Se un uomo ha un bel viso con dei lineamenti decisi, la basetta lunga su capello media lunghezza è ESTREMAMENTE SEXY!!!
Se il viso è tondeggiante nulla di che......basetta corta....
La basetta lunga bisogna saperla portare....bisogna essere un po' ......tipo poeta maledetto....però se la sai portare ............sexissima! : )
Ultima modifica di Bikerneofita; 30/09/2009 alle 17:32
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
[QUOTE=Intriplato;2537862][B][COLOR="Olive"]no
AHAHAHAHAHHA avevo letto solo il no e mentre mi "ARRICCIAVO" dalle risate stavo per risponderti a tono con una battuta......poi ho letto il resto....battuta rovinata![]()
![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
concordo
diversamente si potrebbe passare per buffi
a me manca il poeta maledetto
grazie mi hai risparmiato lo psicoanalista
oltre la tua spiegazione estetica c'è anche una spiegazione di costume sociale
Ho trovato un pò di significati sulla lunghezza della basetta
La carta della basetta apparsa negli anni '70 sulla rivista the missionary California
Si va dalla basetta più corta propria dei militari, bancari,dottori , uomini amministratori Nixon
Lunghezza a metà orecchio, degli impiegati federali, poliziotti, pompieri, ecclesiastici in generale, professori conservatori
Lunghezza fino al lobo dell'orecchio , atleti professionisti, ecclesiastici episcopali
Lunghezza oltre il lobo , giornalisti e giovani sotto i 30 anni
Infine lunghezza fino alla mascella , Hippies, ribelli sociali, liberi pensatori, latin lovers
Ultima modifica di alessandro2804; 30/09/2009 alle 17:49