Io da sola ci vivo..per cui sola alla fine lo sono quasi sempre.....ma mi fa piacere, sto bene con me stessa, godo di quella libertà che spesso spaventa molti.....a me fa piacere...l'ho scelto dopo tutto.......i momenti in cui sono a casa......mi dedico a ciò che mi piace...per cui da quando ho la moto spesso vado in giro senza meta......è bellissimo lo adoro.....la cosa spassosa è che mi ritrovo spesso negli stessi luoghi...direi nei luoghi del cuore....oppure leggo...oppure...beh non è che solo gli uomini ehm ehm ehm.......oppure spesso penso a quando e come organizzare una piccola festicciola con qualche amico...cosa cui sto pensanso in questi giorni...così posso conoscervi un po' tutti! : )
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
soli in casa ? capita tutti i giorni dalle 12.45 alle 13.30
che faccio ? cucino , libero ed accudisco i cani ed aspetto la famiglia per pranzare .
paio d'ore di tempo libero ? averle !!!! comunque anche se non sono un paio d'ore a volte capita di avere un pò di tempo libero , solitamente leggo ,ora che ho in uso una scrambler faccio un pò di manutenzione (soprattutto catena) più raramente penso alle mille cose che potrei o dovrei fare ed intanto che decido il tempo a disposizione è terminato
annoiarmi? a volte raramente capitava in ufficio , poi entrai in forumchepassione................tempo per annoiarsi non ce n'è più
bye
tutti nella stessa barca....e magari con la stessa mano!!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58