Si ma le ragazze non stanno partecipando al post...si stanno facendo solo delle grasse risate eheheheh.al prossimo raduno vi guarderanno le mani.
Si ma le ragazze non stanno partecipando al post...si stanno facendo solo delle grasse risate eheheheh.al prossimo raduno vi guarderanno le mani.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
ma solitamente passo il tempo su un forum di motociclisti fulminati![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Sto post io lo diserto!
a parte le varie sessioni di falegnameria applicata che leggo sopra...personalmente non credo a quelli che "ahhh.....mi prendo un po' di tempo tutto per me solo solo in casa senza nessuno, cosa c'è di più bello"...
la verità è che la solitudine è brutta e nessuna la cerca. Chi la cerca è perchè non sta bene con quello che ha, e per chi la subisce incolpevolmente è ancora peggio...
io sono un animale sociale...da solo mi rompo tremendamente i c@gli@ni, e non perchè non sto bene con me stesso.
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
non sono d'accordo, io penso che siano necessari i momenti di "stacco" per ricaricare la batterie.... ovviamente se si sta bene con sè stessi; chi non riesce a stare da solo probabilmente non è in grado di ascoltarsi, ed ha bisogno di continue distrazioni per evitare di pensare
spesso un rutto vale più di mille parole