lettura, tv, navigo nel web, trabiccolo in officina:non mi annoio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Vivo da solo... lo ho scelto anche io e devo dire che sto veramente bene.
A volte preferisco non uscire per starmene a casa, guardarmi un film, leggere, navigare su Internet, giocare con qualche videogame, andare in moto, suonare la chitarra, ascoltare musica, ecc...
La mia casa e' ancora nuda e cruda... ci sono solo i mobili tra l'altro molto essenziali per scelta. Ho diversi progetti per arricchirla... mi sto dedicando a realizzare un lampadario in cartongesso che in realta' e' una specie di terrazzino agganciato al soffitto ormai da quest'inverno (...e' che sono uno pignolo e le cose le devo fare bene e con calma...) e poi vorrei realizzare una sorta di mini giardino zen, con tanto di fontanella e piantagioni varie (... probabilmente finte visto il mio adorabile pollice verde
).
Adoro dedicarmi a queste cose... oltretutto, visto le chance che sto avendo in relazione con l'altro sesso in questo periodo, la mia mente si dovra' pur occupare in qualche altro modo... dopotutto si tratta pur sempre di fai da te...![]()
CHIUSO!
O la dedico alla moto o sul tcp
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”