Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di Babe; 30/09/2009 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
la felicità te la devi guadagnare, o forse è solo questione di fortuna.. per mia esperienza personale ti posso dire che molte volte ho pensato seriamente di non rientrare nella cerchia delle persone "fortunate".....poi accade l'imprevisto, che ti ribalta la vita, ma anche lì ti domandi seriamente se il destino è stato generoso.. o ha solo voluto complicare tutto un' altra volta..... Alla fine penso che il detto vissero felici e contenti è vero.... solo che devi lottare giorno per giorno, sudarti la fiducia della persona che ami e avere un sacco di pazienza... ma alla fine sono convinta che l'amore, quello con la "A" maiuscola, quello che ti fa piangere.. non ti fa dormire e di distrugge la testa..... ha la meglio su tutto
WWW l'amore....
I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!
La rossa è proprio ottimista!!!!!beata tè!!!!
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
E vissero per sempre felici e contenti...
I LESI
![]()
Quoto tutti
Purtroppo penso che niente sia eterno,sicuramente la cosa principale sarebbe godersi i momenti di felicità quando ci sono,io purtroppo non riesco a fare neanche quello,la mia testa di ........... non mi permette di essere felice e contento mai e oggi ne avrei la possibilità ma non riesco a sfruttare come vorrei questo momento,la colpa è solo mia e della mia testa di .............godetevi tutto il possibile e senza freni o timore di amare troppo
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!