qualcuno ha installato il nuovo SO di Bill? come gira,meglio di vista?
sto pensando di installarlo su un secondo hard disk e provarlo per un pò,mantenendo però ancora il mio vecchio xp..
qualcuno ha installato il nuovo SO di Bill? come gira,meglio di vista?
sto pensando di installarlo su un secondo hard disk e provarlo per un pò,mantenendo però ancora il mio vecchio xp..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Speriamo meglio di Vista ...lo sto odiando![]()
ma non esce a metà ottobre?
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
cavolo un sistema operativo così nuovo, rivoluzionario ed evoluto che lavora ancora a 32 bit.....
.....davvero eccezionale....
Quoto ed aggiungo.
Xp è oramai un colabrodo
Vista prima versione era una tragedia ( e non mi dilungo)
Dal Sp1 in poi, Vista è diventato un ottimo Sisop
Windows 7... ecco deve ancora uscire ma........ è un Vista leggero come XP.
Sembra esser nato per il notebook.
Il sistema di controllo si chiama UAC e serve per gli Utonti che non sanno usare il PC e che aprono ogni file che gli arriva sotto mano... se si riesce ad infettarci con Vista o Win7.. allora ci si merita le peggio cose.
PS: e versioni X64 su dual core... sono una goduria.
Ma sono l'unico al mondo che non ha da lamentarsi di Vista?
me lo hanno installato ilunedì su un asus eeepc 1005 (non sto scherzando) la versione Enterprise, e ho avuto modo ho usato ieri sera per vedere in streaming le partite della champions.
Io il Vista non l'ha mai usato, però è un passo avanti senza paragoni rispetto all'XP, specialmente sullo streaming che in soldoni è l'unica cosa che ho testato.
io non so il tipo che me lo ha installato come abbia fatto ad averla, cmq la versione che ho io non è una beta
Ultima modifica di cnt4ever; 30/09/2009 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica