Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
beh,ora provo ad installarlo,poi vi dico..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
leopard è sicuramente superiore a windows, ma vista aggiornato al SP2 non mi ha mai dato problemi ....
resto comunque in attesa di W7 in versione definitiva
windows 7 l'ho installato poco tempo fa (appena uscita l'ultima beta ufficiale) e l'ho tenuto per qualche giorno ma non ho notato miglioramenti di prestazioni rispetto a vista. io purtroppo a seguito dell'acquisto di un pc nuovo ho dovuto mettere vista per sfruttare l'hw al 100% ma non mi ha dato mai grandi problemi anche perchè me lo sono assemblato a dovere per cercare di evitare rotture di palle. speriamo che la versione definitiva di w7 porti un notevole miglioramento
rimpiango alla grande l'XP PRO![]()
TCP Rider
Non uso sistemi microsoft da qualche anno, infatti ancora devo vedere dal vivo questo fantomatico Vista di cui quasi tutti si lamentano ma son curioso di provare questo 7.
Correggetemi se sbaglio ma se non ricordo male il successore di XP doveva essere questo 7 che aveva nome di progettazione Vienna (o Longhorn non ricordo, facile che siano due nomi di progettazione distinti) ma poi anticiparono frettolosamente l'uscita sul mercato per non rimanere indietro con la concorrenziale Apple che presentava il suo Mac OS X Leopard.
Avessero atteso anche un anno in più avrebbero di sicuro fatto una figura più dignitosa, proponendo un sistema operativo realmente nuovo e concorrenziale.