chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Bene, mi avete convinto...Ho appena ordinato le Discacciati nere da gas.it!
ale72,ma non avevi le pedane valter moto?
Consiglio anche di valutare le Bonamici, che più o meno costano 300 euro.
io ho preso le valtermoto start 1.5..... arriveranno fra un po'....
vista la mia guida scarsamente aggressivadubito che riuscirò a fletterle immagino che per me andranno bene...
![]()

Ciao Ros,
questo post l'ho creato per capire le esperienze di varie persone con le pedane arretrate..come tante cose si comprano una volta sola (a differenza di ALE72),quindi piu si hanno le idee chiare e meglio è..
il secondo punto fondamentale è che alla fine sono pur sempre gusti SOGGETTIVI,certo che se uno si aspetta delle cose TOP Gamma(es.Discacciati su misura che usano in SS) su un prodotto artigianale che costa 1/5..allora ha toppato tutto..
avete appena spedito delle pedane per Z750 al mio amico e devo ancora vederle..se son belle ci penso seriamente..
Rimane il fatto che poter parlare direttamente con il cliente e capire il perchè di una scelta cosi drammatica non puo far altro che spingerti a ricercare migliorie per ottenere delle pedane ancor piu complete..
boh..rimango della mia idea
hai mai comprato le viti in ergal dal valter?!?(che poi nn sono in ergal)
per me valter moto ha tutto..vai li e sicuramente il pezzo per te c'è..o lo ordinano e arrivano in breve tempo..cosi arrivano entro venerdi..e i motociclisti della domenica son contenti
è un grande MAGAZZINO per tutti..per tutti quelli che non hanno sbattimento di cercare su internet,sul forum,nei prodotti artigianali etc...
Poi è una mia OPINIONE PERSONALE...ma qualche cosa che non quadrava nel loro vendere l'ho vista..altrimenti non avrei mai parlato cosi...![]()
Ultima modifica di scimmio84; 08/10/2009 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica