Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: concessionari triumph Rimini e provincia ???

TCP Rider
    Moto
    speed triple 2010 matt black + vespa125 anno 1956.

Question concessionari triumph Rimini e provincia ???

possibile che per comprare una speed debba andare a cesena o pesaro ? a rimini non risultano concessionari ufficiali triumph (fonte sito triumph)

qualcuno sa se a rimini o provincia qualche concessionario/filiale vende triumph ?? ? ? ? ??

grazie per le risposte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    c'è uno all'inizio della marecchiesa, hai presente dove c'è il concessionario della toyota? li di fianco c'è un concessionario guzzi, ma è anche triumph

TCP Rider L'avatar di Max76
    Moto
    Speed Triple MY08 FW
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    c'è uno all'inizio della marecchiesa, hai presente dove c'è il concessionario della toyota? li di fianco c'è un concessionario guzzi, ma è anche triumph
    Si chiama Opificio ed è sulla via Emilia,di fianco allo stadio del baseball....ma non è concessionario fa solo rivendita (cioè ti rincara sul prezzo di listino...)
    Però hanno un officina autorizzata per la manutenzione...e sono bravi.

La mia l'ho presa a Cesena....zero sconto ma mi hanno lasciato su il cupolino,il puntale,tappo coprimozzo,telo coprimoto,serbatoi olio freni neri e specchietti end bar....nn si sono sprecati + di tanto
    Head like hole,black as your soul,
    I'd rather die than give you control !

http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Max76 Visualizza Messaggio
    Si chiama Opificio ed è sulla via Emilia,di fianco allo stadio del baseball....ma non è concessionario fa solo rivendita (cioè ti rincara sul prezzo di listino...)Però hanno un officina autorizzata per la manutenzione...e sono bravi.

La mia l'ho presa a Cesena....zero sconto ma mi hanno lasciato su il cupolino,il puntale,tappo coprimozzo,telo coprimoto,serbatoi olio freni neri e specchietti end bar....nn si sono sprecati + di tanto
    penso non sia possibile

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Moto

Lightbulb

ho girato sia CESENA sia PESARO, STESSE CONDIZIONI :
    prezzo 11700 come da listino, ti ragalano 1050 euro in optional.

il fatto che a rimini davanti opificio (dall'altra parte della strada) una volta c'erano le insegne TRIUMPH.... adesso se non erro c'è la piaggio o gilera......

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Esatto ,a rimini nessuna concessionaria ufficiale, sono Pesaro e Cesena.

Personalmente ti consiglio di andare a cesena, io mi sono sempre trovato molto bene ma parlano molto bene anche di pesaro (io pero' non ho esperienza dirette).

Purtroppo l'opificio non e' una concessionaria e da poco nemmeno un'officina autorizzata, da quell oche so' le hanno tolto il "titolo", anche se lavora ovviamente ancora sulle triumph visto che ha tutti i macchinari del caso.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    Moto
    presa..... fra 2 settimane la spiiiiid arriva direttamente dall' inghilterra........ in vestito matt blanck..

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    In quale concessionaria l'hai presa poi?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Max76
    Moto
    Speed Triple MY08 FW
    Citazione Originariamente Scritto da duca21 Visualizza Messaggio
    presa..... fra 2 settimane la spiiiiid arriva direttamente dall' inghilterra........ in vestito matt blanck..
    Era ora.....
    Head like hole,black as your soul,
    I'd rather die than give you control !

http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black
    Riprendo il discorso di FILOMAO sui concessionari Tiumph in zona Rimini:

OPIFICIO sia il rivenditore che l'officina, danno l'impressione di non saperne un granchè, sia perchè dicono che ti richiamano per novità su usato (che in effetti c'erano) MA non hanno chiamato (nemmeno dopo 3 volte che passavo da loro) sia per i consigli sui pezzi di ricambio.

MA IL PEGGIO DEVE VENIRE, parliamo di GADANI Pesaro, che vedo essere anche sponsor di questo forum!!

Avevo bisogno di farmi montare i seguenti pezzi:

- Terminali peashooter (si montano agli attacchi originali SENZA MODIFICHE)
    - frecce ant. da sostituire agli originali e post.da montare sul parafanghi (basta fare 2 buchi sul parafanghi)
    - manubrio sport LSL
    - Fanalino Lucas posteriore ovale che si monta sugli attacchi originali
    - blocchetto di accensione da montare sul fianco

Ho teleonato e chiesto un preventivo per il MONTAGGIO di questi pezzi, mi è stato detto 80/100 euro, ho pensato: "bèh per questo prezzo, li faccio montare invece di montarli da solo (cosa che sarei stato in grado di fare benissimo) così risparmio tempo.

Dopo 1 settimana vado a prendere la moto ed il conto era di 257 euro!
    il TRIPLO del preventivo!!!
    La giustificazione che mi hanno dato è stata che ci hanno messo 6 ore di manodopera!
    A QUESTO PUNTO CI AVREI MESSO DI MENO A MONTARMELE DA SOLO, SENZA SPENDER NIENTE!
    Siccome non guadagnavano sui pezzi di ricambio,hanno messo su la mano d'opera!!
    A voi pare onesto un atteggiamento del genere?
    Se me l'avessero detto subito, avrei fatto i miei conti, ma fare un preventivo di 80/100 euro per prendersi il lavoro e poi fatturarne 257, non mi pare onesto.

Spero che questo post possa esser di aiuto a chi pensava di fare lo stesso lavoro da GADANI.

IO CI SONO RIMASTO PROPRIO MALE,anche perchè ho fatto con mani e piedi per risparmiare 10 , 20 euro sugli acquisti on-line e poi mi vedo RUBARE 260 euro per montare dei pezzi che non richiedevano nessuna modifica!!

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima