Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: concessionari triumph Rimini e provincia ???

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Gia' detto in precedenza, andate a cesena da motorix.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    io per onestà devo riferire che da gadani il tagliando dei 10000 da 130 euro me l'hanno scontato e fatto pagare 110...che poi era la prima volta che andavo e che gli ho detto molte volte che ero Abruzzese,quindi avevo fatto un "viaggetto" solo per andare da lui questo è anche vero.....
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black

Risposta a Penne all'arrabbiata

Guarda, anche io sono abruzzese (anche se vivo a Rimini da anni) la prossima volta provo a dirglielo, magari mi faranno un trattamento onesto!

E poi comunque i 20 euro di sconto che hanno fatto a te, spiccano di meno confronto ai 170 euro IN PIU' che hanno fatto pagare a me, ti pare?

Che poi magari da un'altra parte il tagliando l'avresti pagato 100 euro!!!!

Insomma io non so sul tagliando quanto ci guadagnino i concessionari, dico solo che il comportamento che hanno tenuto nei miei confronti è stato davvero PESSIMO e molto molto DISONESTO !!

Ormai io ho pagato, spero solo che la mia esperienza possa essere di avviso per tutti gli altri iscritti a questo forum , che faranno le loro considerazioni in merito.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    io il mio 1050 l'ho preso a sanmarino da un concessionario che mi ha dato un botto nel mio 955..lui l'ha presa alla roar a cesena.. ho aspettato un mese in piu rispetto il contratto pero' mi ha regalato il casco... agv t-tech di rossi...in generale mi sono trovato bene..ps i tagliandi li ho fatti tutti da motopiu di riccione non e triumph ufficiale pero' se metti i pezzi originali con relativa fattura la garanzia non cade
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da dippo Visualizza Messaggio
    Riprendo il discorso di FILOMAO sui concessionari Tiumph in zona Rimini:

OPIFICIO sia il rivenditore che l'officina, danno l'impressione di non saperne un granchè, sia perchè dicono che ti richiamano per novità su usato (che in effetti c'erano) MA non hanno chiamato (nemmeno dopo 3 volte che passavo da loro) sia per i consigli sui pezzi di ricambio.

MA IL PEGGIO DEVE VENIRE, parliamo di GADANI Pesaro, che vedo essere anche sponsor di questo forum!!

Avevo bisogno di farmi montare i seguenti pezzi:

- Terminali peashooter (si montano agli attacchi originali SENZA MODIFICHE)
    - frecce ant. da sostituire agli originali e post.da montare sul parafanghi (basta fare 2 buchi sul parafanghi)
    - manubrio sport LSL
    - Fanalino Lucas posteriore ovale che si monta sugli attacchi originali
    - blocchetto di accensione da montare sul fianco

Ho teleonato e chiesto un preventivo per il MONTAGGIO di questi pezzi, mi è stato detto 80/100 euro, ho pensato: "bèh per questo prezzo, li faccio montare invece di montarli da solo (cosa che sarei stato in grado di fare benissimo) così risparmio tempo.

Dopo 1 settimana vado a prendere la moto ed il conto era di 257 euro!
    il TRIPLO del preventivo!!!
    La giustificazione che mi hanno dato è stata che ci hanno messo 6 ore di manodopera!
    A QUESTO PUNTO CI AVREI MESSO DI MENO A MONTARMELE DA SOLO, SENZA SPENDER NIENTE!
    Siccome non guadagnavano sui pezzi di ricambio,hanno messo su la mano d'opera!!
    A voi pare onesto un atteggiamento del genere?
    Se me l'avessero detto subito, avrei fatto i miei conti, ma fare un preventivo di 80/100 euro per prendersi il lavoro e poi fatturarne 257, non mi pare onesto.

Spero che questo post possa esser di aiuto a chi pensava di fare lo stesso lavoro da GADANI.

IO CI SONO RIMASTO PROPRIO MALE,anche perchè ho fatto con mani e piedi per risparmiare 10 , 20 euro sugli acquisti on-line e poi mi vedo RUBARE 260 euro per montare dei pezzi che non richiedevano nessuna modifica!!

Ciao
    io nemmeno per 50 euro avrei portato la moto per far montare quei pezzi, ....

in ogni caso è stato un comportamento ignobile da parte del concessionario... che ha giocato anche sul fatto che il preventivo era stato solo telefonico... ma poi anche se fosse vero che ci ha impiegato 6 ore..... quanto cazzo prende all'ora???

43 euro.... ladri
    Ultima modifica di Millejager; 17/06/2010 alle 00:44
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Moto
    Bonneville Black
    Guarda Millejager , alla fine avevo pensato che 80/100 euro ci potevano stare, soprattutto perchè il lavoro sarebbe stato fatto da un meccanico autorizzato triumph, quindi sarebbe sicuramente venuto meglio che fatto da me che sono un mezzo smanettino...

Se il preventivo glielo avessi chiesto cartaceo, non me l'avrebbero fatto, come tutte le altre officine: nessuno fa il preventivo cartaceo...per forza ALTRIMENTI DOPO NON POTREBBERO TIRARTI STE FREGATURE (per usare un termine AULICO)!

prendono la bellezza di 35 euro all'ora, mettici in più l'iva .. ah mi ha aggiunto 7 euro d'olio freni... CHISSA' PERCHE' RIMBOCCANO SEMPRE L'OLIO (di cui non c'era bisogno, visto che la moto era appena stata controllata e non aveva praticamente girato)...

DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI!

TCP Rider
    Moto
    speed triple 2010 matt black + vespa125 anno 1956.
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    In quale concessionaria l'hai presa poi?

-----------------

lho presa da g.adani moto pesaro. mi hanno "trattato" bene sul venduto.....

pagato 8850,00 una speed triple matt blanck
    mi hanno valutato la hornet 600 anno 2005 3.000
    e abbonato 1050 euro di optionals

spero nel trattamento post vendita........ dato che dovrei fargli montare un sottosella + portatarga........

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Il sottosella + portatarga lo monti da solo in 14,5 minuti
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

Moto
    Bonneville Black
    duca 21 ti sconsiglio FORTEMENTE di portare qualcosa a montare da GADANI MOTO PESARO, hai letto la mia avventura nella pagina precedente?!
    ECCO.....sta attento va la...se vuoi andar a far un giro a Pesaro..panoramico, lungomare...bellissimo..ma STAI LONTANO DA GADANI! =)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12