Gia' detto in precedenza, andate a cesena da motorix.

Gia' detto in precedenza, andate a cesena da motorix.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io per onestà devo riferire che da gadani il tagliando dei 10000 da 130 euro me l'hanno scontato e fatto pagare 110...che poi era la prima volta che andavo e che gli ho detto molte volte che ero Abruzzese,quindi avevo fatto un "viaggetto" solo per andare da lui questo è anche vero.....
![]()
Guarda, anche io sono abruzzese (anche se vivo a Rimini da anni) la prossima volta provo a dirglielo, magari mi faranno un trattamento onesto!
E poi comunque i 20 euro di sconto che hanno fatto a te, spiccano di meno confronto ai 170 euro IN PIU' che hanno fatto pagare a me, ti pare?
Che poi magari da un'altra parte il tagliando l'avresti pagato 100 euro!!!!
Insomma io non so sul tagliando quanto ci guadagnino i concessionari, dico solo che il comportamento che hanno tenuto nei miei confronti è stato davvero PESSIMO e molto molto DISONESTO !!
Ormai io ho pagato, spero solo che la mia esperienza possa essere di avviso per tutti gli altri iscritti a questo forum , che faranno le loro considerazioni in merito.

io il mio 1050 l'ho preso a sanmarino da un concessionario che mi ha dato un botto nel mio 955..lui l'ha presa alla roar a cesena.. ho aspettato un mese in piu rispetto il contratto pero' mi ha regalato il casco... agv t-tech di rossi...in generale mi sono trovato bene..ps i tagliandi li ho fatti tutti da motopiu di riccione non e triumph ufficiale pero' se metti i pezzi originali con relativa fattura la garanzia non cade
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

io nemmeno per 50 euro avrei portato la moto per far montare quei pezzi, ....![]()
in ogni caso è stato un comportamento ignobile da parte del concessionario... che ha giocato anche sul fatto che il preventivo era stato solo telefonico... ma poi anche se fosse vero che ci ha impiegato 6 ore..... quanto cazzo prende all'ora???
43 euro.... ladri
Ultima modifica di Millejager; 17/06/2010 alle 00:44
Guarda Millejager , alla fine avevo pensato che 80/100 euro ci potevano stare, soprattutto perchè il lavoro sarebbe stato fatto da un meccanico autorizzato triumph, quindi sarebbe sicuramente venuto meglio che fatto da me che sono un mezzo smanettino...
Se il preventivo glielo avessi chiesto cartaceo, non me l'avrebbero fatto, come tutte le altre officine: nessuno fa il preventivo cartaceo...per forza ALTRIMENTI DOPO NON POTREBBERO TIRARTI STE FREGATURE (per usare un termine AULICO)!
prendono la bellezza di 35 euro all'ora, mettici in più l'iva .. ah mi ha aggiunto 7 euro d'olio freni... CHISSA' PERCHE' RIMBOCCANO SEMPRE L'OLIO (di cui non c'era bisogno, visto che la moto era appena stata controllata e non aveva praticamente girato)...
DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI!
-----------------
lho presa da g.adani moto pesaro. mi hanno "trattato" bene sul venduto.....
pagato 8850,00 una speed triple matt blanck
mi hanno valutato la hornet 600 anno 2005 3.000
e abbonato 1050 euro di optionals
spero nel trattamento post vendita........ dato che dovrei fargli montare un sottosella + portatarga........
duca 21 ti sconsiglio FORTEMENTE di portare qualcosa a montare da GADANI MOTO PESARO, hai letto la mia avventura nella pagina precedente?!
ECCO.....sta attento va la...se vuoi andar a far un giro a Pesaro..panoramico, lungomare...bellissimo..ma STAI LONTANO DA GADANI! =)