Originariamente Scritto da
japkiller
Ritengo doveroso a qualche giorno dalla mia missione in terra Sicula ringraziare alcuni amici, intendo quelli buoni, ragazzi e ragazze che ti fanno sentire a casa tua, che ti donano la loro amicizia senza condizioni, che ti rendono luminosa una giornata altrimenti uggiosa.... (sono un poeta)
Mi riferisco ai MIEI AMICI di Triumph Siracusa, un altro regalo inestimabile di questo forum, ho trascorso con loro dei giorni memorabili, e sono fiero di averli incontrati...
Grazie a voi, eccezionali motociclisti, uomini, donne e bambini (non ce la dimentichiamo quella pupetta sorridente) per avermi fatto ancora credere che l'amicizia esiste.
Spero di poter passare ancora del tempo con voi, passo il tempo al computer a pianificare traversate in virtu ferries o voli low cost (a proposito, Efly ha messo un volo Catania Malta a 39,90 tutto incluso

)....
Un grazie a Cristiano Wolverine, grande (in tutti i sensi) ed alla sua meravigliosa moglie Caterina, da loro non poteva che nascere una creatura meravigliosa....
Un grazie a Luca Ushioetora, eterno guascone, e ad Emma dallo sguardo dolce e dal sorriso coinvolgente...
Un grazie a Nicolik, concentrato di simpatia racchiusa in un energia straripante...
Un grazie a Ianez, la ciliegina sulla famosa torta.... l'eccezione che conferma la regola, l'opposto che attrae.....
Insomma, non mi dilungherò ancora, sento ormai la Sicilia e Siracusa come casa mia, e questo in una settimana è significativo, vi invidio perchè state tutti vicini e godete dei piaceri che solo una grande amicizia può dare...
Un ultimo grazie va anche a tutti i Bikers triumphisti siciliani, che mi hanno accolto col calore proprio della loro terra, Marco Mattfactory ('cci tua che garage), Mission, Diabolik, Evo, the Cursed, e tutti gli altri che dimentico...
ALLA PROSSIMA, e che sia presto. Davide