Ultima modifica di ett69; 01/10/2009 alle 06:16
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
come per l'inter, anche la juve ieri non mi ha entusiasmato, finchè c'è stato robben in campo non c'è stata partita, secondo tempo abbastanza scialbo, tenete conto che come la juve pure i bavaresi non sono ancora in ottima condizione.
comunque juventini passerete
Concordo con analisi della partita però penso che uno 0-0 (con qualche occasione per noi e qualcuna piu' pericolosa per loro) in casa del Bayern Monaco una delle piu' forti d'europa sia piu' entusiasmante di uno 0-0 contro i dilettanti del Rubin qualcosa, comununque tutte storie la Champions è gia dell'Inter
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
lo sai pure te che ormai è difficile giocare contro qualsiasi squadra (vedi bologna) attenti al maccabi![]()
devo dire una cosa però, in italia se uno cambia modulo e giocatori si dice che giochi male proprio per quello, ci vuole tempo per lavorare, ci vogliono mesi perchè i calciatori apprendano...
il bayern di ieri era neanche parente alla lontana del bayern di klinsmann, van gaal è arrivato da qualche mese e già i suoi schemi visti ieri funzionano ed i suoi uomini corrono come matti..
tutti i giornali a parlare di punto d'oro... io non sono d'accordo... con 2 punti dopo 2 partite non si è messi affatto bene
poi le cose più preoccupanti sono la mancanza di gioco e di idee
(ME-LO INCULEREI... è indisponente e PERICOLOSISSIMO)
spesso un rutto vale più di mille parole
ciao
va bene, mi tolgo i panni di tifoso del Toro e quindi anti-juve e indosso quelli dello sportivo
la juve ha fatto una buona gara contro una squadra che è tra le + forti d'Europa; un pareggio esterno va bene e dimostra che la squadra c'è; non sarà spettacolare come altre squadre ma è tosta e dura da battere; ricordiamoci che la juve sta rifondando tutto dopo il disastro e la rivoluzione di 3 anni fa; ci vuole tempo per ricostruire una squadra ed una società che sia ai vertici di tutto e che duri negli anni a venire
la qualificazione è alla portata specie se alcuni giocatori, che sarebbero poi titolari, rientreranno dagli infortuni (vedi Sissoko) ed avranno una condizione fisica accettabile (vedi Diego); comunque c'è sempre la variabile Del Piero che non è + in grado di fare una stagione intera e giocare ogni tre giorni ma nelle partite secche ed importanti può ancora fare la differenza
fine dello sportivo, ri-indosso i panni del tifoso
Avanti e Forza Maccabi, vinci per noi
ettore
Ultima modifica di ett69; 01/10/2009 alle 09:05
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC