..sono un pirla...
per nn dire altro, dopo un lavaggio tranquillo...vado per accenderla ed il quadro nn si accende, morto, zero di zero....(solo le luci), aspetto per proforma un 30 min e niente...ho, sopra pensiero, da pirla.... dato una spruzzatina d'acqua sotto il cupolino...dietro la strumentazione per capire la zona, cosa che nn faccio mai, ma che suppongo (ma la certezza ovviamente nn ce l'ho) sia stata la causa di questo guaio..forse avrò bagnato qlke parte che era scoperta o mal inguainata e cn l'acqua ho fatto il macello.....
Ho controllato tutti i fusibili lato sin, tutti tranne il principale, perchè al momento facevo fatica a toglierlo ma ho pensato che cmq funzionando le luci sarà stato ancora integro....senò nn avrebbero funzionato neppure loro...
.....ma nn ho controllato quello sotto il serbatoio....!!!come mi ha suggerito il mio amico Dave!
Domani mattina spero nel miracolo dell'asciugamento delle acque di Mosè....., e se nn va..mi sto toccando le sPalle....
alzo il serbatoio e controllo quello....sperando che vada..altrimenti sn ca..voli....
A qualcuno è capitata questa disavventura da furbone....????
Suggerimenti, consigli, esperienze ben accette.....
grazieeeeeee![]()

(solo le luci), aspetto per proforma un 30 min e niente...ho, sopra pensiero, da pirla.... dato una spruzzatina d'acqua sotto il cupolino...dietro la strumentazione per capire la zona, cosa che nn faccio mai, ma che suppongo (ma la certezza ovviamente nn ce l'ho) sia stata la causa di questo guaio..forse avrò bagnato qlke parte che era scoperta o mal inguainata e cn l'acqua ho fatto il macello.....
, e se nn va..mi sto toccando le sPalle....
alzo il serbatoio e controllo quello....sperando che vada..altrimenti sn ca..voli....