...fiuuuuu!
...fiuuuuu!
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Socio Fondatore TFF
Prepariamoci alla guerra civile, secondo Bossi ora il popolo è irato!
Consulta, lodo Alfano incostituzionale Bossi:'Se bocciato trascineremo il popolo' - Diretta - Repubblica.it
Comunque Acme vince una bambolina per averlo segnalato questa cosa per prima!
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
meglio così...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ragazzi, rimaniamo in topic per favore?
Lodo Alfano: Consulta lo boccia - Top News - ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Consulta - secondo quanto appreso dall'ANSA - ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 della Costituzione. Vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato). Il 'lodo' e' stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).
La domanda è: cosa succederà adesso?
menomale il lodo alfano è incostituzionale
menomale abbiamo chi ci guida e purifica
menomale c'è chi ci pone le domande giuste
e menomale che c'è chi ha avatar piacevoli
.... menomale
succederà quello che succede in questi casi
lo riproporranno e passeranno in altra forma
... un po' come qui, insomma
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
TCP Rider Senior
ho solo detto che aspettavo la mia guida politico-spirituale-antiberlusconiana .....
intanto quoto tutti .......... passerà ----- passerà ...... da dove non si sa ma passerà ....![]()
Le verre est un liquide lent
oooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooLLLLLLLLLLLLEEEEEEEeeeeeee !!
alla faccia di bonaiuti, cicchitto, bocchino, capezzone, gasparri e tutti i suoi sudditi.
ora spero vadano fino in fondo con il processo mondadori e facciano cacciare a mediaset tutti i 750 milioni di euro !!!
Schiaffo anche a Napolitano che firma qualsiasi cosa e non prova nemmeno a mostrare dissenso davanti ad una simile porcheria !
ora sicuramente ci riproveranno ed apporteranno piccoli cambiamenti, vedremo...