Aspetta il nuovo modello ormai la speed anche se molto efficace ha un telaio abbastanza vecchiotto......

Aspetta il nuovo modello ormai la speed anche se molto efficace ha un telaio abbastanza vecchiotto......

Io le ho provate tutte e due prima dell'acquisto e ho scelto la street r
Sicuramente aspetto di vedere la nuova Speed anche se la nuova Brutale mi strizza l'occhio
purtroppo lo strizza anche al mio portafoglio...
Lamp
aspetta la nuova
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

La Speed è indubbiamente una gran moto,ma anche la Street,soprattutto la R,è una moto valida,io nn avrei dubbi,mi terrei la Street e aspetterei la nuova Speed!

quoto la nuova speed.....è vero che ha più coppia il motore 1050...però.....vedo che io e lucabì in pista in rettilineo dall'uscita di curva ultima alla staccata eravam sempre appaiati......avrà più cavalli...ma ha molti più kg da portarsi a spasso....
se poi il pilota della street è un fantino è perfetta...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

al contrario della maggioranza il mio consiglio è che se ti piace questa Speed prenditela
la prox potrebbe non avere tutto il fascino di questa...e aldilà della componentistica che già su questa mi sembra ottima quanto pensi di portarla al limite per non fartela bastare?
io ho appena dato dentro una N per la '10![]()
Aspetterei il nuovo modello, di sicuro renderà vecchio il modello precedente.. poi son gusti