E' normale che una speed triple in fase di rilascio del gas scoppietti a tal punto di sembrare ad una sagra di paese durante lo spettacolo dei fuochi pirotecnici?
E' normale che una speed triple in fase di rilascio del gas scoppietti a tal punto di sembrare ad una sagra di paese durante lo spettacolo dei fuochi pirotecnici?

No probabile che tu debba rimappare, spesso capita quando si cambia lo scarico senza rimappare
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
in effetti credo di aver visto uno scarico non originale!!
normalissimo........io ho il leo vince basso....in rilascio scoppia che sembra un tuono e con il buio faccio le fiamme!! ficooooooooo
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
la mia scoppietta anche con gli scarichi originali...par me è una gran figata
cmq credo che non sia normalissima questa cosa!!...mi rendo conto che lo scoppiettio in rilascio è appagante, il fuoco al buio altrettanto, però le mie perplessita rimangono!!
La mia da nuova con gli scarichi originali , rilasciando l'acceleratore durante la guida scoppiettava, ma dopo che ho montato il mivv tondo gp e rimappato non ho più notato lo scoppiettio!

io in rilascio molo di quelle fiammate da paura....... aaaaa le fiammate...![]()
La mia in rilascio più che scoppiettare.....borbotta come un cane incaxxato....
Ah....arrow-alti senza Db-rimappato
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)