in futa non c'è cultura, solo smanettoni pericolosi,
la strada non è una pista ..
SOMARONE!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
se c'è una gnocca che vuol farmi ripetizioni a casa.... faccio un bel full imation !
EHM........
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
raga ciao, esco in bici, non ditelo a Vulcano o mi toglie il saluto, quello è fissato coi cilisti e coi bmwisti, se sa che vado pure in bici mi cancella dagli amici
raga ciao, esco in bici, non ditelo a Vulcano o mi toglie il saluto, quello è fissato coi cilisti e coi bmwisti, se sa che vado pure in bici mi cancella dagli amici
BICI AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
sai che una volta mi son fatto la ciclabile che da mantova arriva a peschiera io son partito da Goito però
non dirlo a Vulcano
SI VAI N BICI PER SMALTIRE I PRANZI LULLUCULIANI CHE TI FAI SEMPRE!