l'ultima volta che abbiamo fatto un giro da quelle parti, risale ai primi d'agosto; avevamo deciso di fare un giro simile, a dire il vero, ma più corto Labante-gaggio- m. - fanano - sestola - montecreto - le polle- abetone (l'obbiettivo era andare alle polle a mangiare la fresco, l'abetone ce lo saremmo sparato dopo pranzo, anche perchè l'unico ristorante decente in zona è quello nel paesino dopo l'abetone, "la taverna dello yeti")....ma purtoppo m'accorsi prima di partire, d'aver storto il cerchio anteriore nel giro del giorno prima....così, a giro ormai programmato, decidemmo di partire ugualmente, ma in macchina io e Marco......
Premetto che la macchina la porto piuttosto bene, e siamo saliti molto allegri, se non che divertimento c'è! Ebbene, non vi dico una balla.......eravamo noi a superare le moto e non viceversa!!!!!
L'unico gruppo che c'ha superato, e a cui ho agevolatato il sorpasso, alla curva seguente uno di loro ha tirato il lungo e s'è stampato contro il guard rail!!!!
Quindi c'erano delle japan carenate? Sono contento! C'erano anche quando siamo saliti noi.......
Morale.....io quelle strade lì ve le lascio tutte per voi, e visto che ne siete così fieri, perchè non v'aprite un bel topic dedicato all'abetone, sestola e dintorni?
Così non sarete più costretti a "subire" la mia presenza qui dentro!
In altre parole, se vi da tanto fastidio sto topic, che ci venite a fare dentro? non scriveteci, così starete meglio voi, ed il sottoscritto, che sinceramente ne ha già le palle piene del vostro atteggiamento di presa per il culo
Ultima modifica di giova66; 05/10/2009 alle 13:02
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

chi ci aveva dato dei permalosi??????????
che ti sei alzato storto questa mattina giova? ti sei drogato con gli antibiotici????????
la taverna dello yeti non conosco ma Da Silvio spettacolo di cibo a prezzi stracciati
altro che la Badia, funghi fritti a go go.
a noi non cià superato nessuno
anzi a scendere verso Modena io ho pure passato 2 sfigatelli in Motard
mettevano il piedino fuori ma frenavano ogni curva abbestia e zack
bel giro cmq sabato, alcune strade in non buone condizioni altre ottime,
cmq togliamo il disturbo, ci sono già 2 topic aperti![]()

siete un po' troppo pesi te e l'intriplato ultimamente.....lo scherzo è bello finchè è corto.....saranno almeno 30 pagine di prese per il culo varie....e la pazienza ha un limite.....
PS: uno dei vs. topic l'ho visto.....venerdì ovviamente ho fatto di tutto per scriverci delle cazzate per vendetta, ma poi, siccome, come dicevo, il gioco è bello finchè è corto, ho evitato di rompervi ulteriormente i maroni......
PS2 :dallo yeti (è quello nella piazzetta in curva, verò? o mi confondo col nome?) non sarà a buon mercato, ma ho sempre magiato bene.....gli altri posti m'erano stati sconsigliati da un mio amico che ha la casa all'abetone da una vita.... può darsi che si sbagli, ma per quanto riguarda la sua attendibilità sulla questione eno-gastonomica, mi fido ciecamente
Ultima modifica di giova66; 05/10/2009 alle 11:12
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

certo che siete peggio voi 40enni che noi 20enni!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!